Uomini e Donne, Natalia bacia Andrea: Ivan spiazzato

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne ci dicono che Ivan Gonzalez è più confuso che mai, visto che Natalia ha baciato Andrea.

Il trono classico di Uomini e Donne, grazie al nuovo acquisto che risponde al nome di Andrea Zelletta, si sta facendo molto movimentato. Il tronista infatti, nell’ultima puntata che abbiamo visto andare in onda, si è interessato a Natalia, corteggiatrice di Ivan Gonzalez.

Stando ad ultime indiscrezioni, pare proprio la ragazza abbia ceduto agli apprezzamenti di Andrea e che ci sia scappato anche un bacio. Lo spagnolo sembra che sia andato su tutte le furie.

Il trono traballante di Ivan

Il trono classico di Uomini e Donne, con le scelte che pian piano stanno andando in onda, si sta facendo davvero animato. Dopo che Teresa Langella e Lorenzo Riccardi hanno lasciato la cara sedia rossa e stanno procedendo con il serale di U&D, lo spazio pomeridiano di Mediaset è dedicato a Luigi Mastroianni, Ivan Gonzalez e la new entry Andrea Zelletta.

Visto che il programma di Maria De Filippi è registrato, sappiamo che il bel Dj siciliano è in procinto di festeggiare il suo fidanzamento al castello. Non sappiamo ancora invece, se lo spagnolo arriverà ad una decisione imminente o sceglierà di allungare il suo percorso. Nel corso delle ultime messe in onda, abbiamo visto che il Gonzalez ha notevoli problemi con con Natalia e Sonia, soprattutto dopo che entrambe hanno dimenticato, per strategia o per seri problemi di memoria, il suo compleanno.

Ivan infatti, non ha assolutamente nascosto la sua delusione e ha provato a chiedere chiarimenti alle dirette interessate. Se Sonia si è appellata al classico ‘occhio per occhio’, Natalia ha scelto la via della provocazione. La ragazza infatti, ha cercato di auto eliminarsi, ma è stata bloccata dal nuovo tronista che le ha proposto di rimanere nel programma e di intraprendere un percorso con lui. Natalia, piuttosto che rifiutare il ‘corteggiamento’ di Zelletta, ha accettato e alcune indiscrezioni ci dicono che ci sono già state alcune esterne.

Natalia e Andrea in love

L’arrivo del nuovo tronista Andrea, ha destabilizzato ancora di più il traballante percorso del Gonzalez, piombato nella confusione più totale. Zelletta, fin dal primo momento, non ha nascosto il suo interesse nei confronti della corteggiatrice e, subito dopo la puntata, ha preso la palla al balzo e ha chiesto di poterla portare in esterna. Stando ad alcune indiscrezioni del web, sembra che Natalia abbia accettato di concedersi a questa conoscenza e che non le sia dispiaciuto affatto. Così facendo, Ivan, che dovrebbe essere alla fine del suo percorso, si ritrova a fare i conti con due ragazze che, forse, non sono così tanto interessate a lui. Come avrà reagito Gonzalez davanti alle esterne? Pare infatti che Natalia e Andrea si siano lasciati andare a momenti di passione e che, alla fine dell’esterna, ci sia scappato anche un bacio. I due ragazzi sono sembrati molto complici, tanto che il pubblico presente in studio ha immediatamente ipotizzato una precedente conoscenza. Natalia ha ammesso di sentirsi molto confusa, ma di voler comunque andare in villa con Ivan per la scelta, in modo da schiarirsi le idee. A questo punto, Gianni Sperti non ha potuto fare a meno di intervenire e ha proposto una ‘soluzione’ alla redazione di Uomini e Donne. L’opinionista ha richiesto la possibilità di far andare anche Andrea in villa in modo che Natalia possa schiarirsi per bene le idee. Una barzelletta? Magari, invece sembra proprio che sia questo quanto avvenuto nell’ultima registrazione del trono classico.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simone Cristicchi: “Sanremo? Ero primo, la giuria mi ha messo 12°”

Gianni Sperti: “Una coppia ha truffato il programma Uomini e Donne”

Leggi anche
Contents.media