Uomini e Donne, Ivan Gonzalez nei guai

Problemi per Ivan Gonzalez di Uomini e Donne: la corteggiatrice Natalia ha paura che lo spagnolo possa nascondere qualcosa, come successo in passato.

L’avventura di Ivan Gonzalez a Uomini e Donne è cominciata con il botto e sta proseguendo in maniera decisamente chiacchierata. I telespettatori di Canale 5 lo hanno conosciuto come tentatore di Temptation Island Vip e adesso se lo ritrovano al Trono Classico, ma Ivan è in realtà un volto noto della televisione spagnola.

E non sempre per motivi lusinghieri. Questi suoi trascorsi non mancano di venire a galla ogni due per tre, tanto che anche durante la registrazione di Uomini e Donne gli stanno causando qualche problema, soprattutto con la corteggiatrice Natalia. E lui? Scarica la colpa su Paola Caruso.

Problemi a Uomini e Donne

‘Chi è senza peccato, scagli la prima pietra’ si dice. Di scheletri nell’armadio il tronista spagnolo prestato alla TV italiana Ivan Gonzalez ne ha decisamente parecchi e questo gli sta creando qualche problema di troppo – ma forse già previsto prima di cominciare l’avventura sul Trono.

In particolare l’interesse dello spagnolo per la corteggiatrice Natalia è decisamente minato dal fatto che la ragazza non riesca a fidarsi completamente di lui. Il motivo? I suoi trascorsi nella versione spagnola di Uomini e Donne, Mujeres y Hombres y Viceversa. Quello che aveva fatto il bell’Ivan ricorda quello che ha combinato la nostra Sara Affi Fella, quindi non c’è certo da biasimare la corteggiatrice per la sua titubanza.

Natalia è sicuramente attratta da Gonzalez, ma se poi lui si comportasse come ha già fatto in passato, quando aveva mentito alla redazione del programma? Dal canto suo, Ivan si giustifica puntando sulla giovane età che aveva allora, quando ventiduenne si è trovato sul Trono di Mujeres y Hombres y Viceversa e ha preferito giocare sporco invece di scegliere una corteggiatrice, come avrebbe dovuto fare da regolamento. Ma c’è di più: gran parte delle voci maligne che circolano sul conto dello spagnolo sono state messe in giro da Paola Caruso. La Caruso, definita “serpenta velenosa” da Gonzalez stesso, gli avrebbe giocato un tiro mancino per vendicarsi del suo rifiuto. Secondo lui lei parla male un po’ di tutti e lo fa solo per farsi strada.

Ivan Gonzalez e Paola Caruso

Cosa c’entra Paola Caruso con Ivan Gonzalez? Entrambi sono stati concorrenti di Superviventes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Paola Caruso avrebbe perso la testa per Ivan fin da subito, non ricambiata. E così, per ripicca, avrebbe messo in giro brutte voci sul conto dello spagnolo. Lui non ne parla volentieri e la apostrofa come “serpenta velenosa”, perché si sarebbe inventata molte delle dicerie che ha messo in giro, e non sono su Ivan.

Vero o non vero, è invece inconfutabile il fatto che quando Ivan ha giocato sporco sul Trono spagnolo era molto giovane, quindi è facile capire perché possa aver sbagliato. Paradossalmente lo conferma anche la ex collega tronista spagnola Ruth Basauri. Secondo Ruth lui ha ‘giocato molto bene le sue carte’ per riuscire a passare da corteggiatore a tronista. Questo nascondendo al mondo intero che Ruth e Ivan in realtà stavano insieme. Lei ha sofferto molto vedendolo flirtare con le corteggiatrici ed è felice di aver dato il là per far emergere lo scandalo.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Federica Panicucci si sposa: “Il 2019 il nostro anno speciale”

Uomini e Donne, Maria De Filippi torna a parlare di Sara Affi Fella

Leggi anche
Contents.media