Uomini e Donne, Martina Luciani mamma per la seconda volta

Martina Luciani è diventata mamma di un maschietto: lo annuncia Danilo in un messaggio social. Nel frattempo Giorgio Alfieri tenta di ricominciare.

Martina Luciani ha dato alla luce il suo secondo bambino. Dopo la piccola Asia, nata dalla relazione con Giorgio Alfieri, Martina ha messo al mondo un maschietto: l’annuncio social è stato dato da un amico della coppia che il pubblico di Canale 5 ha imparato a conoscere molto bene durante l’ultima stagione televisiva: Danilo del Grande Fratello.

Martina Luciani mamma bis

Martina Luciani è stata una delle corteggiatrici più apprezzate dal pubblico in studio e a casa nella lunga storia di Uomini e Donne. Nello specifico Martina tentò di conquistare il cuore di Giorgio Alfieri, stracciando la concorrenza delle altre ragazze. Martina e Giorgio rimasero assieme per qualche tempo e sembrarono una coppia molto affiatata. Il sogno d’amore sembrò essere coronato nel momento in cui nacque Asia, bambina adorabile per la quale entrambi i genitori stravedono.

Dopo la nascita di Asia tuttavia il rapporto tra Martina e Giorgio andò incontro a un logoramento molto veloce, tanto che i due decisero a un certo punto di separarsi e fin dalla nascita della bambina secondo voci di corridoio i due erano già tornati ad abitare nelle rispettive case.

Da allora i due volti di Uomini e Donne hanno preso due strade emotive e sentimentali completamente differenti, e Martina ha da tempo un nuovo compagno Patrizio Pascucci.

Proprio dal rapporto con quest’ultimo è nato pochissimi giorni fa il piccolo Mattia.

Ad annunciare per primo il lieto evento è stato Danilo Aquino, famoso per essere stato uno dei concorrenti più amati di questo Grande Fratello NIP.

La situazione sentimentale di Giorgio Alfieri

Giorgio Alfieri, dal canto suo, non ha ancora trovato una nuova stabilità sentimentale dopo la fine della storia con la Luciani. I due non sono riusciti a mantenere un rapporto civile nemmeno per la piccola Asia, che viene spesso accompagnata dall’uno o dall’altro genitori dai nonni, che fungono da mediatori.

Una curiosità: alla bambina di Giorgio e Martina è stato dato il secondo nome di Maria. E’ contemporaneamente il secondo nome del suo papà ma anche quello della De Filippi, che è stata in qualche modo il “Cupido” che ha fatto incontrare i due nell’ormai lontano 2006.

Alfieri ha deciso di tentare di ripercorrere la carriera televisiva, partecipando in qualità di tentatore a Temptation Island VIP. Forte della visibilità ottenuta con il programma a più alto rischio di tradimenti del nostro palinsesto, potrebbe tornare a sedere sul trono di Maria De Filippi per trovare l’amore vero (di nuovo). Alfieri ha dichiarato più volte in questi mesi che sarebbe nono soltanto disposto a tornare sul trono, ma che sarebbe anche molto ansioso di farlo. Il fatto che la Fascino abbia “dirottato” il suo personaggio su Temptation Island fa però supporre che la De Filippi non lo ritenga più adatto a ricoprire il ruolo di tronista a causa del suo burrascoso passato sentimentale, che lo rende più adatto a essere un corteggiatore.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vladimir Luxuria “Sogno un talk show politico tutto mio”

Uomini e Donne, Claudio e Ginevra “Amore a gonfie vele”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media