Uomini e Donne, Marco Cartasegna: “Soleil? La più importante”

Marco Cartasegna, nonostante si sia lasciato con Soleil Sorge già da un po', ribadisce che lei è stata una delle donne più importanti della sua vita.

 

Il percorso di Marco Cartasegna a Uomini e Donne è finito da un po’, ma, intervistato da Coming Soon, torna a parlare della sua esperienza. Il ragazzo si sofferma soprattutto sul rapporto con Soleil Sorge, quella che fu la scelta del collega Luca Onestini, ma che successivamente diventò la sua fidanzata.

Il racconto di Marco Cartasegna

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Marco Cartasegna è tornato alla sua vita di sempre. Il ragazzo, intervistato da Coming Soon racconta com’è cambiata la sua vita dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi. Marco ammette: “Questa esperienza mi ha lasciato tantissimo, non la rifarei di nuovo, ma se tornassi indietro la rifarei tutta la vita. Non avendo mai visto il programma, non sapevo esattamente la redazione che tipo di atteggiamento avesse nei miei confronti.

Avevo la costante paura di essere messo in difficoltà”. Il trono del Cartasegna è stato segnato fin da subito da una visibile attrazione con Soleil Sorge che, da brava furbetta, ha saputo tenere saldamente i piedi in due scarpe. Nonostante la ragazza fosse scesa per corteggiare Luca Onestini, non ha rifiutato le esterne con Marco, per poi arrivare a dichiararsi per Luca. La loro relazione però è naufragata quando Onestini ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip.

La Sorge, approfittando della reclusione del fidanzato, ha ben pensato di uscire con Marco e di iniziare una relazione con lui. Insomma, Onestini ha fatto la fine di Francesco Monte. Per Luca è stata una vittoria, visto che poi al GF ha trovato la sua Ivana, con la quale vive una bellissima storia d’amore. Cosa ne pensa Marco di Soleil? La loro relazione è finita già da qualche tempo per incompatibilità caratteriali, ma Cartasegna ammette di averle voluto molto bene. L’ex tronista dichiara: “Sicuramente è stata una delle mie storie più importanti. Il suo cuore ora è libero?

Marco Cartasegna e l’amore

Marco ammette di essere molto cambiato e di aver imparato tante cose dalla relazione avuta con Soleil. L’ex tronista dichiara: Sono un’altra persona, completamente. Sono troppo dolce. Abbasso forse troppo la guardia. È strano perché comunque ho sempre quella sensazione di dovermi difendere e quindi sono sempre all’erta. Anche in una relazione mi ci vuole veramente tanto per arrivare a fidarmi di una persona tantissimo. Sono felicemente single adesso”. Un ragazzo che durante il percorso a Uomini e Donne non ha di certo brillato per simpatia, forse anche perché il confronto con Luca Onestini era duro da reggere. L’ex gieffino infatti, è sempre stato molto amato dal pubblico, anche per la sua estrema educazione, mentre il Cartasegna è stato l’esatto opposto. Un ragazzo un tantino sbruffone, definito più volte come ‘figlio di papà’. Marco, lontano dai riflettori televisivi, sta proseguendo la sua carriera da modello e ammette che, almeno per il momento, non ha ambizioni in Tv. Nella sua vita manca solo l’amore, chissà che non arrivi a breve.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com