Notizie.it logo

Soleil e Marco Cartasegna stanno insieme: primo bacio in vacanza

soleil e marco cartasegna stanno insieme

Soleil e Marco Cartasegna stanno insieme: la chiacchierata storia d'amore tra i due ex partecipanti di Uomini e Donne sotto al sole di Madrid.

Soleil e Marco Cartasegna stanno insieme, ormai la coppia è uscita allo scoperto durante una vacanza a Madrid.

Dopo le lunghe polemiche che avevano coinvolto il tronista Luca Onestini, di cui Soleil Sorge era corteggiatrice, sembra che tutto si sia ormai chiaro e che Soleil e Marco non abbiano più niente da nascondere.

Luca Onestini è attualmente ancora in gara per vincere il Grande Fratello Vip, quindi non può seguire sui social l’evoluzione della storia della sua ex fiamma Soleil con Cartasegna, suo eterno rivale durante Uomini e Donne. La produzione sceglierà di informare il concorrente o di lasciarlo all’oscuro di tutto?

Soleil e Marco Cartasegna stanno insieme

I due sono stati molto discreti. Sui rispettivi profili Instagram infatti hanno accuratamente evitato di pubblicare fotografie l’uno dell’altra ma questa misura di sicurezza a difesa della propria privacy non ha avuto grandi risultati.

I due infatti sono stati paparazzati mentre erano a cena insieme, a Madrid e le foto hanno già fatto il giro della rete.

Come mai hanno scelto la capitale spagnola per rilassarsi e vivere finalmente in tranquillità il proprio rapporto? Probabilmente è stato Marco Cartasegna a proporre Madrid come prima destinazione romantica: infatti l’ex tronista ha seguito proprio a Madrd un master in International Management, quindi deve conoscere bene la città e i suoi scorci più romantici.

soleil e marco cartasegna stanno insieme

La polemica tra Soleil e Luca

Ma perché l’amore scoppiato tra i due partecipanti a uomini e donne è stato così chiacchierato?

A mantenere accesi i riflettori sul comportamento della coppia, e soprattutto di Soleil, è Gianmarco, fratello di Luca Onestini. I due sono estremamente legati e a quanto pare si confidano molto spesso, condividendo sempre fallimenti e successi.

Gianmarco aveva sempre sostenuto che il comportamento di Soleil Sorge nei confronti di suo fratello Luca non fosse stato sempre cristallino, e già da tempo ipotizzava che ci fosse del tenero tra Soleil e Marco Cartasegna.

Non avendo in mano alcuna prova schiacciante naturalmente Gianmarco si è sempre limitato a fare delle ipotesi, di cui però sembrava sinceramente convinto.

Per dare eco alle proprie convinzioni ha spiegato il suo punto di vista durante un’intervista con Barbara D’Urso, affermando fieramente di averci visto lungo e di aver intuito quello che stava per accadere tra Soleil e Marco prima di molti altri.

Luca Onestini nella Casa

Proprio dal fratello Gianmarco Luca Onestini aveva ricevuto le prime avvisaglie sul comportamento della sua ex corteggiatrice e ormai ex fidanzata.

Gianmarco cercava di mettere in guardia Luca, che durante la propria permanenza nella casa aveva continuato ad affermare di essere sinceramente innamorato di Soleil.

Sarà ancora Gianmarco a toccare l’argomento e a dare la pessima notizia al povero Luca, ancora ignaro della fuga d’amore madrilena di Marco e Soleil?

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche
Leggi anche