Notizie.it logo

Soleil Sorge e Marco Cartasegna si sono lasciati

Soleil Sorge e Marco Cartasegna

Soleil Sorge e Marco Cartasegna hanno messo fine al loro rapporto dopo un anno d'amore. Tutti i motivi nelle parole di lei.

Soleil Sorge e Marco Cartasegna hanno chiuso la loro relazione dopo circa un anno di amore appassionato. I due avevano cominciato la loro relazione in un momento davvero discutibile della vita di Soleil. La ragazza infatti aveva cominciato una relazione con Luca Onestini dopo un tormentato percorso da Tronista, durante il quale si era prima lasciata sedurre da Luca, poi aveva accettato la corte anche di Cartasegna. Quando poi Onestini è rimasto isolato dal mondo nella casa del Grande Fratello, lei ha cominciato senza un briciolo di pentimento, la propria relazione con quello che sarebbe stato il suo compagno per l’anno successivo.

Soleil Sorge e Marco Cartasegna

Il loro è stato un grande amore, non lo si può definire altrimenti. Soleil Sorge e Marco Cartasegna si sono rincorsi e hanno cercato disperatamente di conquistare l’uno il cuore dell’altra anche a discapito di altri, e se il vero amore non è comunque una giustificazione, almeno fa sorridere i romantici.

Dopo aver calpestato in nome di una passione irrefrenabile le promesse d’amore che Soleil aveva fatto all’Onestini, i due avevano cominciato una relazione molto stabile che sembrava proseguire a gonfie vele, cosa che in effetti ha fatto fino ad Agosto.

A quel punto però i fan hanno cominciato a rendersi conto del fatto che Soleil e Marco si mostravano sempre meno insieme sui social, quindi aveva cominciato a nascere qualche sospetto sulla solidità della loro relazione.

Infine, Soleil ha deciso di affrontare la questione in maniera diretta, rispondendo a chiare lettere alle insistenti domande dei fan in merito alla sua attuale situazione sentimentale. Dalle parole di Soleil è emersa una verità piuttosto amara:

Per vari motivi non stavamo andando più d’accordo, e già da agosto ci eravamo presi una pausa. Ad oggi abbiamo deciso ufficialmente di mettere fine a questa relazione, perché non eravamo più felici come lo siamo stati durante tutto il nostro rapporto.

Soleil e Marco rimangono amici

Quando due persone sono legate non soltanto da un rapporto sentimentale ma anche da rispetto e reciproca stima, è letteralmente impossibile tagliare i ponti di punto in bianco. Con maturità e con grande spirito di sacrificio è possibile mantenere rapporti civili e, nei limiti del possibile, si riesce addirittura a rimanere amici.

E’ quello che stanno facendo Soleil e Marco, i quali pare non abbiano alcuna intenzione di rinunciare l’uno all’altra.

Siamo rimasti in ottimi rapporti, c’è comunque tanto rispetto, tanta stima e tantissimo affetto. Abbiamo condiviso una relazione per un anno. Sicuramente non è un momento facile per nessuno dei due e vi chiedo di rispettare questa cosa.

E’ palese quindi che i due ragazzi stiano cercando in ogni modo di non sprecare il tempo trascorso assieme consumando le energie in inutile rancore, e chiedono al pubblico dei follower non soltanto di rispettare la loro scelta, ma anche la loro privacy, che potrebbe essere messa a repentaglio proprio da un utilizzo “indagatore” dei social.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche
Leggi anche