Uomini e donne, Mara Fasone è fidanzata?

Si sussurra che Mara Fasone possa essere fidanzata, replicando così un copione già visto troppe volte a "Uomini e Donne". Sarà vero?

Che Mara Fasone stia cercando di replicare lo scandalo già visto a “Uomini e Donne” grazie a Sara Affi Fella? Sembrerebbe un’ipotesi, almeno a quanto ha fatto emergere Gianni Sperti. Sembra, infatti, che Mara sia restata in contatto con l’ex fidanzato.

Allora aveva ragione Luigi Mastroianni a dubitare del fatto che tra la bella Fasone e l’ex le cose non erano del tutto chiare!

Mara Fasone è fidanzata?

Si preannuncia un altro scandalo a “Uomini e Donne“? Secondo l’opinionista Gianni Sperti, infatti, la bella tronista Mara potrebbe essere stata poco trasparente sulla sua situazione sentimentale. Mara si era presentata come single, dichiarando di aver concluso una storia con un uomo molto più grande di lei e di essere mentalmente ormai libera.

Su questo punto si era molto arrabbiata con Luigi, che aveva rinunciato a corteggiarla proprio perché dubbioso a tal proposito. A quanto pare, però, Mastroianni aveva ragione. Sembra che Mara non abbia chiuso definitivamente con l’ex ma si continuino a sentire.

Un altro scandalo a “Uomini e Donne”?

C’è quindi il rischio che a “Uomini e Donne” si consumi l’ennesima farsa, come ormai da qualche anno accade sempre più spesso.

Se Mara fosse ancora fidanzata, infatti, starebbe anche lei, come hanno fatto altri, prendendo in giro tanto il pubblico quanto la produzione del programma. A sentire lei non è assolutamente così. Si è giustificata dicendo che anche se si sentono, tra lei e l’ex è tutto finito e mai nella vita tornerebbe con lui. Di sicuro questa affermazione non ha convinto tutti. Gli opinionisti, almeno, non sono per niente tranquilli.

Mara ha la famiglia contro

Nel corso del dibattito, però, è emerso un altro particolare sulla vita di Mara Fasone. La ragazza ha dichiarato, infatti, che i suoi genitori non sono contenti che lei sia a “Uomini e Donne“. Famiglia all’antica, che le ha imposto un’educazione molto rigida e regole comportamentali piuttosto severe. E’ naturale che siano preoccupati nel vedere la figlia frequentare pubblicamente più di un ragazzo alla volta. La Fasone ha detto che i suoi preferirebbero senza dubbio che lei tornasse insieme all’ex fidanzato e pensasse a costruirsi un futuro e una famiglia, lasciando perdere il mondo dello spettacolo.

Nessuna prova

Tuttavia, anche se è saltato fuori tutto questo discorso, non ci sono prove che Mara sia fidanzata ancora con il suo ex. Quindi il suo percorso a “Uomini e Donne” può continuare, secondo regolamento. Di certo adesso tutti la stanno guardando con occhi molto sospettosi e per lei diventerà più difficile acquisire la giusta credibilità sia con i corteggiatori sia con il pubblico. Tutti i nodi vengono però al pettine, quindi se la Fasone sta giocando sporco si scoprirà prima o poi, com’è successo per tutti gli altri che ci hanno provato. Nel frattempo lei diventa sempre più aggressiva, sia verso i suoi pretendenti sia verso la compagna d’avventura Teresa. Una personalità controversa quella di Mara: forza caratteriale o qualcosa da nascondere? Solo il tempo potrà dirlo e svelare quest’ennesimo mistero che interessa i tronisti di “U&D“.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi genitori? Spunta il pancino

Giulia Salemi hot, sesso in casa a Super Shore

Leggi anche
  • -Tampon tax in Italia: quando verrà rimosso il fatidico 22% di Iva?

    La Tampon tax in Italia continua a gravare sui redditi delle donne con un’applicazione dell’Iva sugli assorbenti al 22%.

  • nuove abitudini adolescenti covidNuove abitudini degli adolescenti nell’era Covid: cybersex e solitudine

    Tra solitudine e social network, gli adolescenti hanno cambiato le loro abitudini con l’inizio della pandemia e ora una ricerca ne svela i risultati.

  • colombia cosa succedeCosa succede in Colombia: il Paese sudamericano protesta contro la riforma fiscale

    L’economia colombiana, già in declino da tempo, stava per subire un’ultima batosta finale con la riforma fiscale proposta dal Presidente Iván Duque Márquez che ha causato scontri e misure repressive.

  • omotransfobia legge zanOmotransfobia e legge Zan, cos’è e perché è importante parlarne

    La legge Zan contro l’omotransfobia, misoginia e abilismo è stata da poco calendarizzata in Senato, cosa prevede e quali critiche ha riscosso?

Contents.media