Uomini e Donne, Mara Fasone: il suo ex un super vip

E' ricominciato "Uomini e Donne" e la nuova tronista del trono classico fa già parlare di sé. Pare sia stata fidanzata con il bel Monte.

Al via la nuova stagione di “Uomini e Donne” e, naturalmente c’è una nuova tronista. Lei è Mara Fasone. Bellissima, simpatica, spigliata, con una storia dolorosa alle spalle ma, soprattutto, con un passato sentimentale davvero inaspettato. Sapete con chi ha avuto una relazione? Con Francesco Monte, uno degli ex tronisti più belli e amati di tutta la storia di “U&D”!

Scoop sulla nuova tronista

La nuova tronista di “U&D”, Mara Fasone, è già caduta nell’implacabile spirale del gossip. Pare che si sia scoperto che, in tempi non sospetti, abbia avuto una passionale e intrigante storia d’amore con un amatissimo personaggio del piccolo schermo. Lui è Francesco Monte, bellissimo pugliese dagli occhi cerulei e dal sorriso disarmante, che ha fatto innamorare letteralmente tutte le donne d’Italia. A quanto pare, adesso Mara sta seguendo l’esempio del suo ex ed è alla ricerca di un amore patrocinato dalla Signora De Filippi.

La storia di Mara

Mara Fassone, la nuova tronista di “Uomini e Donne“, è una bellissima ragazza con un passato particolarmente delicato. La sua infanzia è caratterizzata da povertà e gravi disagi economici, che l’hanno portata a crescere molto in fretta e in maniera piuttosto complicata e dolorosa. Adesso Mara sta cercando di conquistare il suo riscatto, di chiedere alla vita ciò che non ha potuto avere fin’ora. Popolarità e notorietà, certo, ma anche un amore con il quale iniziare un nuovo percorso più stabile e sereno.

Mara e Francesco Monte

La nuova tronista e l’ex tronista sono però finiti al centro del gossip. E’ saltato fuori che Mara è stata una delle tante fidanzate di Francesco Monte. Abbiamo conosciuto Francesco proprio a “Uomini e Donne“, dove con il suo viso d’angelo e l’atteggiamento serio da bravo ragazzo era diventato in quattro e quattr’otto “il fidanzatino ideale di Italia”. Lasciò lo studio con Teresanna, con la quale poi la relazione finì. La grande popolarità di Monte, però, è esplosa solo pochi mesi fa, in occasione del reality “L’Isola dei Famosi”. Senza dimenticare il fatto che, per anni, è stato il fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella della celeberrima Belen. Cecilia l’ha lasciato in diretta mentre partecipava a “GF Vip”, durante il quale ha conosciuto l’attuale fidanzato, Ignazio Moser.

Francesco e il canna-gate

Monte è balzato agli onori della cronaca per essere stato accusato da Eva Henger, e poi da “Striscia la Notizia”, di aver introdotto della droga all’interno de “L’Isola dei Famosi”. La conferma ufficiale non è mai arrivata, ma Francescoi ha abbandonato il gioco ed è tornato in Italia con largo anticipo. Adesso, per Monte nuovo momento di grande notorietà: non sarà più “quello del canna-gate” ma, al momento, è “l’ex fidanzato della nuova tronista di Uomini e Donne”. Riuscirà Mara a dimenticare Francesco e il suo passato e a lanciarsi in una nuova relazione con qualche corteggiatore alla sua altezza? Lo sapremo seguendo ogni giorno “Uomini e Donne” e, soprattutto, le puntate del trono classico, di cui è protagonista.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • gaffe Mara Venier Paola BaraleGaffe di Mara Venier su Paola Barale a Domenica In

    Mara Venier e la gaffe su Paola Barale a Domenica In: Milly Carlucci ha ripreso la padrona di casa che si è lanciata alla ricerca dello scoop.

  • rihannaRihanna canterà all’Halftime Show del Super Bowl 2023, è ufficiale

    La cantante originaria delle Barbados si esibirà in occasione dell’importante match di football americano

  • elezioniElezioni 2022: quali vip hanno votato?

    Quante celebrità si sono recate alle urne per le elezioni 2022?

  • grande fratello vipGrande Fratello VIP 7: alcuni concorrenti escono dalla casa per votare

    La produzione del GF Vip ha confermato che alcuni concorrenti sono usciti per votare alle Elezioni

Contents.media