Luigi Mastroianni dubita di Irene: vuole solo la notorietà?

Luigi Mastroianni è sempre più sospettoso nei confronti delle sue corteggiatrici, ma sembra che Irene sia "innocente".

Luigi Mastroianni, che siede sul Trono Classico di Uomini e Donne dopo la doccia gelata ricevuta da Sara Affi Fella, è rimasto davvero traumatizzato dalla pessima esperienza avuta con la sua ultima “fidanzata”. Dopo essere rimasto molto colpito dalla bellezza di una delle corteggiatrici che si sono presentate in studio per conquistare il suo cuore, ha cominciato immediatamente a dubitare della sua sincerità.

Luigi Mastroianni e Irene: primi dubbi

Luigi Mastroianni è alla disperata ricerca di un amore sincero. Lo sta dimostrando in ogni modo possibile. Sembrava che si fosse presentata l’occasione giusta nel momento in cui la bellissima Irene si era presentata nella folta schiera delle sue corteggiatrici conquistandolo al primo sguardo.

Sbilanciandosi praticamente subito, Luigi aveva deciso di invitare Irene a uscire in esterna per conoscerla meglio e, proprio a seguito della chiacchierata, aveva scoperto che Irene non era interessata alla fama e alla conquista del maggior numero possibile di follower.

La ragazza aveva affermato, con apparente onestà, che l’unico motivo per cui aveva deciso di tentare la fortuna in amore partecipando al dating show di Maria De Filippi era lui.

Le cose sembravano filare perfettamente fino a che, come accade sempre più spesso negli ultimi anni, i social si sono messi di mezzo. Luigi infatti, appena tornato dall’uscita con Irene, ha cominciato a spulciare i social di lei e, naturalmente, il suo profilo Instagram, sul quale ha notato nel corso dei giorni degli strani movimenti.

Instagram insospettisce Luigi Mastroianni

Il tronista ha infatti notato che nei giorni successivi al loro incontro in esterna, Irene ha cominciato a modificare profondamente il proprio profilo, cancellando alcune fotografie e addirittura smettendo di seguire alcune persone. Secondo Mastroianni questo sarebbe indice di una precisa strategia che la corteggiatrice starebbe mettendo in atto per conquistare la massima notorietà possibile e forse ripetere, in piccolo e magari con maggior fortuna le “imprese” della Affi Fella.

Per quanto gli indizi contro Irene non fossero poi così gravi o così oggettivi, Luigi è rimasto colpito molto negativamente dalla discrepanza tra quello che Irene aveva detto e quello che poi la ragazza aveva fatto sul proprio profilo social. Per questo motivo ha deciso di parlare a Irene dopo la puntata.

Le lacrime in camerino

Luigi e Irene si sono incontrati nei camerini di Uomini e Donne dopo la registrazione dell’ultima puntata. Come succede sempre più di frequente, le telecamere hanno seguito ogni movimento dei due e hanno testimoniato le lacrime di Irene che ha ribadito con più forza quello che aveva già detto durante la registrazione dell’esterna.

La ragazza si è detta sinceramente interessata a Luigi e disposta a mettersi in gioco completamente per conoscerlo e per instaurare con lui un rapporto di fiducia. Davanti alle lacrime di Irene, che sembrava sinceramente addolorata per come si erano messe le cose, Luigi ha deciso di tornare sulle proprie convinzioni e di dare alla ragazza una seconda possibilità. I due, quindi, continueranno a frequentarsi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Annalisa Chirico: “Salvini mi piace, la Isoardi ha esagerato”

Dopo 3 anni Maria De Filippi torna su Instagram

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media