Uomini e Donne, Ludovica Valli e Mattia Briga stanno insieme

Ludovica Valli e Mattia Briga si sono innamorati? Parrebbe proprio di sì dalle tracce che i due stanno lasciando sui social!

Maria De Filippi riesce a far sbocciare nuovi amori intrecciando i cast dei suoi programmi: Ludovica Valli e Mattia Briga infatti pare che abbiano cominciato una relazione sentimentale, sapientemente documentata da qualche indizio lanciato sui social in maniera solo apparentemente casuale.

Ludovica Valli e Mattia Briga

Una volta c’era l’idea della velina e il calciatore come immagine della coppia standard dello spettacolo. Adesso che i tempi sono cambiati pare i tronisti siano diventati i protagonisti indiscussi della cronaca rosa, anche quando ormai non fanno più parte dello stuolo di giovani e bellissimi concorrenti del dating shoh più famoso e longevo d’Italia.

Ludovica Valli e Mattia Briga, diventati famosi grazie rispettivamente al trono classico di Uomini e Donne e al talent Amici di Maria De Filippi stanno infatti attirando su di sé tutte le attenzioni dei fan dei due programmi e soprattutto degli amanti del Gossip.

Nonostante il fatto che, partecipando al Pitti Uomo di Firenze, la Valli avesse affermato di essere felicemente single e di passare il tempo principalmente assieme al suo cucciolo di bulldog, le cose sembrano essere molto diverse.

Il fatto che la Valli avesse una simpatia per il rapper non era un mistero, dal momento che lei stessa lo aveva affermato in passato, ma soltanto di recente sono apparsi tag e foto sui social che confermerebbero in maniera inequivocabile che tra i due è nato qualcosa di più.

La dedica per Briga

In occasione dei 29 anni di Briga la Valli ha deciso di mettersi per la prima volta in gioco pubblicamente, anche se con una frase molto discreta e breve, ma che non è passata inosservata agli occhi dei fan del rapper e soprattutto degli amanti della cronaca rosa.

“Sai già tutto” ha scritto la Valli sotto a una fotografia che il rapper ha scattato e postato sul suo profilo Instagram proprio nel giorno del suo compleanno.

Successivamente, in uno scatto pubblicato dalla Valli, stavolta sul suo profilo e non su quello del rapper, Briga spunta mentre è intento a fare una foto. Questa volta non c’è nessun tag, ma è chiaro che i due non fossero assieme per caso.

Lo scatto in penombra pubblicato dalla Valli. E' Briga o non è Briga?

Nessuna conferma ufficiale

I due, che hanno mosso i primi passi verso la notorietà grazie a esperienze televisive molto “pop” e in gran parte basate sul gradimento del pubblico, sembrano non essere intenzionati a rilasciare a breve dichiarazioni ufficiali. I motivi di questa scelta possono essere due: il primo è che come Luca e Ivana abbiano deciso di muovere i primi passi della loro relazione lontano dal pubblico per avere la possibilità di conoscersi meglio; il secondo potrebbe essere che stiano pianificando una sorta di exploit in grande stile per far nascere un po’ di aspettativa nel pubblico e poi soddisfarla con la classica notizia – bomba che fa battere il cuore delle gossip addicted.

Non resta che aspettare e, nel frattempo, augurare ai due tutta la fortuna possibile, soprattutto alla Valli che esce da una breve e burrascosa relazione con Fabio Ferrara, insieme al quale aveva lasciato lo studio di Uomini e Donne all’epoca del suo trono.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Attrici bellissime che sono state imbruttite per le serie tv

Striscia, doppio tapiro d’oro per la Panicucci e la D’Urso

Leggi anche
  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • francia assorbenti gratisFrancia, assorbenti gratis da settembre per tutte le studentesse

    Con l’avvio del nuovo anno scolastico, migliaia di studentesse francesi troveranno assorbenti gratis nelle università e residenze studentesche.

  • donne dirigenti nel mondoDonne dirigenti nel mondo: nel 2021 in aumento ma non in Italia

    I risultati emersi dalla ricerca “Women in business 2021” parlano chiaro: le donne dirigenti sono in aumento ma rimangono ancora troppo poche.

  • Eldina Jaganjac chi èChi è Eldina Jaganjac, la ragazza che ha sfidato i canoni di bellezza

    La trentunenne danese Eldina Jaganjac dal marzo 2020 ha smesso di depilarsi e invita tutte le donne a liberarsi dalle costrizioni sociali.

Contents.media