Luca e Ivana si sposano: papà Onestini è già pazzo di lei

Luca e Ivana si sposano e vogliono un bimbo prima dei trenta. Si corona il sogno romantico di milioni di fan e i due sono più felici che mai.

Luca e Ivana si sposano? A quanto pare è questo il progetto non troppo a lungo termine di una delle coppie più amate del Grande Fratello VIP. Nonostante il fatto che abbiano smentito per mesi la loro relazione i due hanno deciso di uscire allo scoperto in grande stile vendendo al settimanale Chi l’esclusiva della notizia del loro fidanzamento.

E le presentazioni ufficiali? Sono già state fatte, e papà Onestini è letteralmente pazzo di Ivana, quasi quanto il figlio.

Luca e Ivana si sposano

“E ci sposiamo, perché le cose o si fanno bene o non si fanno” con questa dichiarazione Luca Onestini ha messo ancora una volta in chiaro di essere un ragazzo serio e amante della famiglia.

I due hanno recentemente ufficializzato il loro fidanzamento e da pochissimo hanno fatto le presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie.

Per Luca le cose sono state un po’ complesse, dal momento che ha potuto conoscere la mamma di Ivana soltanto attraverso una videochiamata tra Italia e Republica Ceca. Ivana ha detto che, superata la barriera linguistica, alla signora Mrazova Luca è piaciuto moltissimo.

Per quanto riguarda l’accoglienza in casa Onestini invece le cose sono andate in maniera molto diversa: accolta in casa come una figlia dagli affettuosissimi genitori di Luca, Ivana ha sperimentato il trascinante affetto familiare bolognese.

“Quando ho visto mio padre abbracciarla come abbraccia me mi sono commosso” ha spiegato Luca, il quale ha un rapporto strettissimo con suo padre. Il loro incontro nella casa del Grande Fratello è stato infatti uno dei momenti più toccanti dell’intero reality.

Tutto sembra andare a gonfie vele quindi per la coppia più amata del Grande Fratello VIP. Senza clamore, senza fare passi falsi e soprattutto senza cercare a tutti i costi l’attenzione della stampa Luca e Ivana hanno saputo vivere la propria storia d’amore nella maniera più giusta possibile. Hanno scoperto di essere innamorati durante le feste di Natale: separati per 2 settimane hanno scoperto di sentire moltissimo la mancanza l’uno dell’altra.

Un figlio prima dei 30

Luca e Ivana stanno dimostrando di avere moltissimo in comune anche in merito al loro futuro familiare. Stanno infatti già pensando di avere un figlio, e di averlo abbastanza presto dal momento che entrambi vogliono diventare genitori prima dei 30 anni.

Durante la puntata di 90 Special a cui la Mrazova prende parte in qualità di conduttrice, Ivana ha avuto modo di dare diverse spiegazioni in merito all’improvvisa svolta sentimentale della sua vita. “Io e lui non abbiamo tempo da perdere” ha dichiarato, come se avesse la sensazione di aver trascorso troppo tempo a tentennare nei mesi appena trascorsi.

La foto hot di Luca e Ivana

Il settimanale Chi ha dedicato alla coppia un articolo corredato da molte bellissime foto, alcune delle quali un po’ osè. In uno degli scatti i due sono infatti sdraiati l’uno dietro l’altra. Lei in lingerie di pizzo nero, lui a petto nudo e intenti a scambiarsi un bacio.

Finalmente sul set fotografico come una coppia
Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Nasti, la fashion blogger dell’Isola si mette a nudo

L’omicidio di Sarah Scazzi diventa una docu-fiction Tv

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media