Lorenzo Riccardi: le lacrime del primo giorno da tronista

Lorenzo Riccardi è scoppiato in lacrime appena dopo essersi seduto per la prima volta sul trono: il motivo è molto profondo.

Lorenzo Riccardi ha 22 anni, è originario della Puglia, ha vissuto a lungo a Milano e attualmente si è trasferito a Napoli per lavoro, ma raggiungerà spessissimo Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne che lo vedranno tronista. Finora la sua avventura televisiva è stata molto fortunata, tanto che in qualità di corteggiatore si è fatto valere moltissimo, diventando uno dei personaggi più amati dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Nonostante il successo però Lorenzo non si è montato la testa, e si è sciolto in lacrime guardando il video che è stato mandato in onda in puntata: un dettaglio lo ha visibilmente commosso.

Lorenzo Riccardi piange pensando al padre

Ha sempre sognato di fare il tronista, fin da quando – giovanissimo – seguiva il dating show dalla televisione della casa dei genitori, eppure nel momento in cui è arrivato a coronare il suo sogno, a sua prima reazione non è stata di gioia. Seduto per la prima volta sulla sedia più ambita dello studio di Uomini e Donne, infatti, Lorenzo è stato invitato a guardare un filmato di presentazione che la redazione di Uomini e Donne prepara per ognuno dei suoi tronisti, in maniera da far sì che il pubblico scopra di loro qualcosa di più.

Naturalmente i telespettatori affezionati allo show conoscevano già bene Lorenzo, ma grazie al video hanno potuto approfondire un aspetto della sua storia personale che non aveva avuto modo di emergere appieno mentre Lorenzo si destreggiava tra il corteggiamento di Nilufar e i due di picche da Sara: il rapporto con il padre.

Niente “papà”, solo Gianni

Il padre di Lorenzo Riccardi è una figura importantissima nella vita del giovane pugliese, nonostante il fatto che Lorenzo non abbia mai chiamato suo padre “papà”. Fin da quando era piccolissimo, infatti, Lorenzo ha sempre preferito chiamare suo padre con il nome di battesimo, considerandolo un amico più che un genitore. Anche oggi, ormai adulto, Lorenzo passa moltissimo tempo con suo padre, anche giornate intere: quando è a Milano infatti Lorenzo fa sempre di tutto per aiutare suo padre mentre lavora. Per questo motivo, nel video di presentazione che è andato in onda ieri, Lorenzo ha visto le proprie mani sporche di grasso e si è visibilmente commosso perché il legame con suo padre è apparso evidente.

Lorenzo e Luigi Mastroianni

Continuando a esaminare il rapporto che Lorenzo è in grado di instaurare con gli uomini che attraversano la sua vita, il neo tronista ha raccontato di recente un dettaglio davvero sorprendente in merito all’amicizia con Luigi Mastroianni. Il suo acerrimo rivale, che durante il corteggiamento di Sara Affi Fella era riuscito a conquistare il trono della molisana, era sempre stato oggetto di critiche da parte di Lorenzo. In particolare Riccardi aveva sempre affermato che la relazione tra Sara e Luigi non sarebbe mai durata a telecamere spente. I fatti hanno confermato la sua teoria in maniera talmente evidente che Luigi gli ha telefonato per dirgli che aveva ragione su tutta la linea.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com