Lorenzo Riccardi e Fabrizio Corona amici?

Il corteggiatore di Uomini e donne Lorenzo Riccardi a casa di Fabrizio Corona: un incontro d'affari o divertimento?

Se lo chiedono i fan che hanno visto le Instagram stories dell’ex corteggiatore di Uomini e donne in compagnia del fotografo dei vip Fabrizio Corona, appena uscito dal carcere. Pare che Lorenzo Riccardi abbia trascorso il sabato sera a casa di Corona. Amici, colleghi, cosa si nasconde dietro questo incontro?

Amicizia o affari?

Il ventiduenne, corteggiatore di Uomini e donne quest’anno, è entrato subito nel cuore del pubblico, facendosi volere bene in trasmissione, soprattutto dall’opinionista Gianni Sperti. Probabilmente è, grazie al genere di amicizie che ha creato in questi mesi, che ha ricevuto l’invito a incontrare Fabrizio Corona. Non possiamo sapere se la natura dell’incontro sia stata di tipo lavorativo o ricreativo, ma da ciò che si è dedotto dai social e dai video e foto pubblicati da Lorenzo Riccardi, non escludiamo che l’incontro abbia avuto il fine del semplice divertimento.

Qualunque sia il motivo di questo incontro, i fan di Uomini e donne guardano con molto sospetto a Lorenzo Riccardi: sembra che il ragazzo sia più interessato ad entrare nel mondo dello spettacolo che ad innamorarsi per costruire una storia d’amore. Avranno ragione? Sicuramente Riccardi non è estraneo al fascino del mondo dei “vip”, a quanto pare senza grandi scrupoli morali sulla scelta dei “nuovi amici”. Le telecamere a tutti i costi o soltanto un ragazzo molto sicuro di sè? Resta da vedere come andrà a finire questa edizione, se riuscirà a farsi scegliere da una delle belle troniste…

Lorenzo Riccardi a Uomini e donne

Al momento Lorenzo Riccardi è uno dei corteggiatori che fa più parlare il pubblico: c’è chi si scaglia contro di lui senza comprenderlo e chi invece adora ascoltare le sue battute simpatiche. Al momento l’obiettivo dei suoi corteggiamenti sono Sara Affi Fella e Nilufar Addati, ma non è la prima volta che Lorenzo è stato a Uomini e donne. Aveva già corteggiato Ludovica Valli, ma erano in molti a considerarlo immaturo e arrogante: è tornato cresciuto, il milanese con origini baresi, e ha saputo farsi apprezzare molto di più.

Non mancano le sue battute in studio, come quando disse che il suo sedere non aveva nulla in meno rispetto a quello delle troniste. Una punta di presunzione non gli manca, ma sembra che stia facendo breccia nel cuore di molte donne. Ha avuto una relazione breve con la modella torinese Alessandra Pepe, con cui non è rimasto per niente in buoni rapporti.

Non si era mai parlato prima di una possibile amicizia con Fabrizio Corona, e del resto si può escludere l’idea di un lavoro insieme, poichè Corona è vincolato dalla legge a non mostrarsi dinanzi alle telecamere. Allora forse amici in comune hanno portato il giovane a casa Corona, oppure questo è il segno della voglia di Riccardi di allargare la sua cerchia, per arrivare a una fama maggiore?

Scritto da Marianna Santagata
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mauro Marin, ex GF, vittima degli hacker

Isola dei Famosi: corna sì o corna no?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.