Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e la battuta su Sara Affi Fella

L’ultima puntata di Uomini e Donne ha visto andare in onda una battuta memorabile di Lorenzo Riccardi nei confronti di Sara Affi Fella.

L’ultima puntata del trono Classico è stata esilarante e il merito è tutto di Lorenzo Riccardi. A dire la verità, è il collega Ivan Gonzalez che, involontariamente, gli ha fornito un assist che lui non ha potuto fare altro che cogliere al volo, coinvolgendo Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella. Lo so, detta così può sembrare un gran caos, ma vi assicuro che il Cobra ha fatto una battuta che rimarrà nella storia.

L’assist per Lorenzo Riccardi

L’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne ha affrontato, tra le tante cose, il percorso di Ivan Gonzalez. Il ragazzo, durante l’esterna con Jennifer, ha ricevuto in regalo dalla corteggiatrice una tazza che ha usato con la rivale Sonia nell’uscita successiva. In studio si è scatenata una polemica infinita e anche comica, visto che Jennifer si è lasciata andare a pianti infiniti per una cosa abbastanza banale. Lo stesso Ivan ha cercato in ogni modo di far ragionare la sua corteggiatrice e la stessa cosa hanno fatto Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Gli altri tronisti hanno seguito con attenzione tutta la scena e, chi più e chi meno, ha cercato di intervenire. Nulla da fare, Jennifer ha continuato a versare copiose lacrime, forse nascondendo dietro al motivo della ‘tazza’, qualcosa di più serio. Gonzalez, anche attraverso qualche battuta, ha cercato di fare capire a Jennifer che, essendosi trasferito da poco in Italia dalla Spagna, non ha portato con sé uno scatolone di tazze e che di conseguenza non ne aveva altre in casa. Insomma, una discussione banale che solo Lorenzo Riccardi poteva riuscire a smorzare. All’ennesima dichiarazione della corteggiatrice di aver utilizzato la sua tazza con un’altra ragazza, subentra il Cobra con una frase unica, che rimarrà nella storia.

La battuta di Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi, davanti all’ennesima lamentela, esclama: “Pensa che Luigi ha usato la stessa tazzina di Nicola”. La battuta, ovviamente, si riferisce a Sara Affi Fella. Tutto il pubblico scoppia a ridere e anche Gianni e Tina non sono riusciti a trattenersi. L’unica a rimanere indifferente è Maria De Filippi che prosegue il suo ragionamento con Jennifer, cercando di farle capire che anche quando due persone divorziano si utilizzano gli stessi elettrodomestici. Molto probabilmente, la conduttrice non vuole sentir più parlare della Affi Fella e non vuole neanche nominarla. Luigi, alla battuta del Cobra, guarda Sperti e scuote la testa, ma è palese che anche lui ha trovato divertente l’esternazione del collega. Sara, proprio in questi giorni, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dove, oltre a scusarsi con tutta la redazione di Uomini e Donne, chiede al pubblico di essere stata lasciata in pace. La Affi Fella infatti, sostiene di essere stata vittima di cyber bullismo e di essere entrata nel tunnel dell’anoressia, tanto da essere in cura da uno psicoterapeuta. Ora, tralasciando le dichiarazioni dell’ex tronista partenopea, la frase di Lorenzo merita un premio e ha fatto sorridere tutti i fan del programma, da quelli presenti in studio a quelli seduti sul divano di casa.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com