Uomini e Donne, l’ex tronista Antonella Perini torna nel trono Over

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne è tornata in studio una vecchia conoscenza del programma.

Stiamo parlando di Antonella Perini, tronista della stagione 2006/2007. Questa volta farà parte del trono Over. 

Uomini e Donne: Antonella Perini torna nel trono Over

Stando a quanto anticipato da Isa&Chia, l’ex tronista Antonella Perini è tornata a Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione, la donna ha fatto la sua comparsa come nuova dama del trono Over. Appena arrivata in studio è stata notata sia da Armando Incarnato che da Riccardo Guarnieri, per cui potrebbe finire al centro di parecchie dinamiche. 

Antonella Perini tronista nel 2006/2007

Antonella Perini, come ricorderanno in molti, ha vestito i panni di tronista di Uomini e Donne nella stagione 2006/2007. Era seduta accanto alla collega Susan Elmi e alla fine del suo percorso scelse Marco Meloni. Quest’ultimo le risposte “no”, per cui lasciò il programma da single. 

Antonella Perini oggi: cosa fa?

A distanza di 15 anni, Antonella torna a Uomini e Donne con la speranza di trovare l’uomo della sua vita e rimettersi in gioco.

Ad oggi, la Perini è una digital creator e un’attrice. Su Instagram vanta un profilo curatissimo, seguito da oltre 32mila follower. Si descrive amante della natura, dei viaggi e della musica.