Temptation Island, Riccardo e Ida vanno a vivere insieme

Ida e Riccardo dopo l’avventura a Temptation Island sono più innamorati che mai. I due stanno superando i loro problemi di gelosia e sono intenzionati ad andare a vivere insieme e a mettere su famiglia.

Prosegue a gonfie vele la relazione tra Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri. I due dopo aver avuto non pochi problemi durante la trasmissione sembrano riusciti a trovare finalmente l’equilibrio. Ida, molto gelosa del suo Riccardo, ha sofferto in trasmissione per via delle attenzioni che quest’ultimo riservava alle tentatrici del villaggio.

Durante il falò di confronto però sono riusciti a trovare un punto di incontro e hanno deciso di restare insieme. Dopo un mese i due tornano nel programma di Filippo Bisciglia per parlare del loro rapporto e dei progetti futuri.

Ida e Riccardo a Temptation Island

Il percorso di Ida e Riccardo a Temptation Island è stato particolarmente tortuoso. Entrambi molto gelosi l’uno dell’altra hanno sofferto nel vedere i vari video all’interno dei rispettivi villaggi.

In un momento di debolezza Ida ha anche potuto contare sul supporto dell’amica Gemma Galgani che le ha consigliato di resistere e di essere forte. Inoltre Ida ha avuto il supporto del tentatore Davide con il quale ha instaurato un rapporto particolare. Proprio questo rapporto ha spinto Riccardo a chiedere il falò di confronto anticipato. Dopo un’intensa discussione i due si sono resi conto di essere fatti l’uno per l’altra e hanno deciso di rimanere insieme.

Un mese dopo

Un mese dopo la coppia è tornata all’incontro di rito con Filippo Bisciglia per raccontare com’è cambiata la loro relazione dopo il programma. “Il giorno dopo la fine di Temptation Island mi ha chiamato e mi ha chiesto di venire a vivere con me” ha annunciato Ida entusiasta. “Temptation Island mi è servito a prendere questa decisione” ha confermato Riccardo. Dopo d’estate infatti il 39enne è intenzionato a trasferirsi e cercare lavoro in Lombardia per restare accanto alla fidanzata e a suo figlio Samuele (con il quale sta stringendo un legame molto più stretto di prima).

Come hanno superato la gelosia

Senza dubbio la gelosia è stato uno dei problemi più grossi del loro rapporto. L’esperienza a Temptation Island ha amplificato questo sentimento da parte di entrambi comportando una perdita di fiducia. Al momento pare che i due continuino a litigare per motivi di gelosia. Riccardo non vede di buon occhio il single Davide: “Mi ha contattato dopo la fine delle registrazioni – ha dichiarato Ida – e mi ha dato il suo numero di telefono, ma non l’ho mai usato. Io non ho però problemi a rimanere sua amica”. Nulla di cui preoccuparsi dunque anche perché la 37enne di Brescia è innamoratissima del suo Riccardo. Quest’ultimo per amore ha tagliato ogni legame con la single Stephanie: “Non ci siamo più sentiti dopo Temptation Island” Poi rivolgendosi a Ida ha rivelato “Voglio che lei sia la madre dei miei figli”.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island, Andrea e Martina a Ibizia insieme

Temptation Island, Raffaela e Andrea vanno a convivere

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media