Giorgio Manetti: “Lascio la TV, farò l’imprenditore”

Giorgio Manetti ha deciso di investire su se stesso e lasciare da parte la carriera televisiva. Sarà il primo influencer della terza età?

Giorgio Manetti è uno dei volti storici del segmento Over di Uomini e Donne, soprattutto a causa della sua tormentatissima liasonne con Gemma Galgani che si è trascinata per anni prima che la Dama torinese si arrendesse all’idea e lasciasse perdere l’idea di riconquistare il Gabbiano perduto.

Anche Manetti ha compreso finalmente che è il momento di cambiare radicalmente la propria vita e di trasformarsi in qualcosa di diverso dal personaggio del latin lover televisivo in cui è rimasto gradualmente prigioniero.

Giorgio Manetti imprenditore di se stesso

Dall’ambiente televisivo Manetti ha imparato molto, soprattutto ha imparato cosa vuol dire costruire il successo di un’operazione commerciale rilasciando pochi dettagli per volta per far salire l’attesa e la curiosità da parte dei fan.

Di recente, Manetti ha dichiarato di aver deciso di mettere un punto alle sue comparsate televisive per dedicarsi a un’attività completamente differente. Manetti ha parlato di un’attività imprenditoriale, affermando che i tempi non sono ancora abbastanza maturi per rivelare altri dettagli in merito al suo progetto personale.

Quello che però il Gabbiano si è lasciato sfuggire è il nome del progetto, ovvero “Giorgio Manetti Lifestyle”, un po’ sulla falsariga del più famoso (e più sexy) Gianluca Vacchi.

A quanto pare – perché per quanto abbia tentato di fare il misterioso non ci è riuscito – Manetti ha intenzione di declinare nella versione “over” anche la figura dell’influencer e promette di portare i propri fan “in giro per il mondo” a conoscere località di tendenza.

Maria non vuole più Giorgio

Anche se il Manetti ha cercato di mettere le cose in maniera che la situazione sembri più lusinghiera per lui, coloro che hanno avuto modo di seguire il percorso di Giorgio all’interno dell’universo di Uomini e Donne si saranno fatti probabilmente un’idea differente. Innanzitutto il gradimento di Giorgio Manetti da parte del pubblico è gradualmente scemato. Gianni Sperti in più di un’occasione ha anche attaccato direttamente il Gabbiano, accusandolo di essere un arrivista e di continuare a dare spago a Gemma solo per sfruttare il più possibile la sua popolarità e continuare a comparire nel programma. Le accuse da parte di Sperti si fecero particolarmente acide nel momento in cui Manetti si presentò in studio con alcune copie del suo libro, una delle quali finì anche tra le mani di Sperti che non gradì il gesto.

Considerando quanto Maria De Filippi sia sempre estremamente attenta a creare un’alchimia di successo nel proprio studio, è molto probabile che la Fascino abbia preferito non rinnovare a Manetti l’invito a partecipare alle future registrazioni del dating show.

La situazione sentimentale di Giorgio Manetti

Per chi se lo stesse ancora chiedendo, Giorgio Manetti è ancora single. Sembra che la fortuna in amore gli abbia letteralmente voltato le spalle da quando ha rotto ogni rapporto con Gemma Galgani rifiutando ripetutamente la sua corte. Chissà se anche lui, come altri uomini bellocci e non troppo famosi, troverà l’amore nel meraviglioso mondo degli influencer, com’è capitato a Luca, fidanzato di Valentina Ferragni.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island VIP: Valentina Ferragni dice no

Lorenzo Riccardi: le lacrime del primo giorno da tronista

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media