Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi svela la scelta di Luigi

Giordano Mazzocchi avrebbe confessato il nome della scelta di Luigi Mastroianni, creando una bufera social non indifferente.

Stando a numerose indiscrezioni, Luigi Mastroianni dovrebbe aver già registrato la sua scelta. La prima puntata serale di Uomini e Donne ci ha mostrato un clamoroso palo registrato da Teresa Langella, che si è vista un netto rifiuto da parte di Andrea Dal Corso. I fan del programma, in agitazione per le altre scelte, hanno intercettato un suggerimento da parte di Giordano Mazzocchi, che sembra abbia spifferato la ragazza che Luigino si è portato a casa.

C’è da fidarsi?

La soffiata di Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni sono grandi amici e questo ormai lo sappiamo da quando entrambi erano corteggiatori di Uomini e Donne. I due, dopo aver condiviso il percorso alla corte di Maria De Filippi, sono diventati inseparabili e si mostrano spesso sui social insieme, qualche volta in Sicilia e tante altre in Abruzzo. Insomma, Giordano e Luigi sono diventati come fratelli e non rinuncerebbero alla loro amicizia per nulla al mondo.

Quando il Mastroianni ha subito lo shock by Sara Affi Fella, il Mazzocchi è stato al suo fianco e lo stesso possiamo immaginare che sia successo quando Nilufar Addati ha detto bye bye al maestro di sci. Negli ultimi giorni, Luigi dovrebbe aver registrato la sua scelta che, salvo imprevisti, dovrebbe andare in onda venerdì 1 marzo. Il tronista è arrivato alla fine del suo percorso a Uomini e Donne con Irene e Valentina e il popolo del web, anche facendo pronostici, non riesce a capire chi possa essere la sua scelta.

Nelle ultime ore però, un gesto del Mazzocchi sembrerebbe confermare che la preferita di Luigi sia stata Irene. Possibile che la sosia di Giulia De Lellis sia riuscita a far breccia nel cuore del bel Dj siciliano? Non ne abbiamo la certezza, ma i fan di U&D hanno notato che Giordanino ha messo un like social ad una fotografia che ritrae Mastroianni in compagnia di Irene. Questo semplice gesto è bastato al popolo del web per dare per scontato che la scelta del tronista sia ricaduta sulla giovane romana.

A bufera ormai partita, l’ex fidanzato di Nilufar pubblica un post social che sembra essere a tutti gli effetti una smentita.

La ‘smentita’ di Giordano

Ovviamente, il gesto social di Giordanino non poteva che creare un grande caos social. Dopo il like infatti, il popolo del web si è scatenato. Il maestro di sci abruzzese, forse consapevole di quello che involontariamente ha creato, ha voluto pubblicare quella che sembra a tutti gli effetti una smentita. Attraverso il suo profilo Instagram ha postato uno scatto che lo ritrae felice insieme a Luigi. A didascalia si legge: “Falla tacere praticando l’allegria…”. Non possiamo averne la certezza, ma la fotografia del Mazzocchi arriva proprio poco dopo la bufera che si è scatenata sui social dopo il suo like. Insomma, inutile fare pronostici, fino al momento della messa in onda della scelta non avremo la conferma di nulla. Luigino avrà preferito Irene o Valentina? Attendiamo con ansia e nel frattempo ci godiamo la scelta di Lorenzo Riccardi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisa Isoardi: quanto guadagna la ex di Matteo Salvini

Claudia Dionigi, chi è la corteggiatrice di Lorenzo Ricciardi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.