Notizie.it logo

Uomini e Donne, Claudia Dionigi: “Voglio Lorenzo nella mia vita”

claudia dionigi

Dopo la finta scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne, Claudia Dionigi ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni al Magazine del programma.

Lorenzo Riccardi è uno dei tronisti più imprevedibili che ci sono stati in tutta la storia di Uomini e Donne. Lo sa bene Claudia Dionigi, una delle sue due corteggiatrici che, dopo la finta scelta, ha deciso di sfogarsi con il Magazine del programma di Maria De Filippi. La bella ragazza di Latina è cotta a puntino e ammette che non desidera altro che avere il ‘Cobra’ nella sua vita.

Lo sfogo di Claudia Dionigi

Il trono Classico di Uomini e Donne ci sta regalando gran belle soddisfazioni. Se l’Over è incentrato solo ed esclusivamente su Gemma Galgani e sui suoi mille amori, i giovani sembrano riuscire a regalare tutti in egual misura uno spettacolo ricco di colpi di scena. L’ultimo ad averci regalato un momento mai visto nel programma di Maria De Filippi è stato Lorenzo Riccardi.

Il tronista, con la complicità della redazione, ha voluto fare una finta scelta per scoprire la risposta delle sue corteggiatrici. Sia Claudia Dionigi che Giulia Cavaglia non hanno reagito bene alla cosa, ma entrambe sarebbero state un “sì”. Claudia è quella che è apparsa più toccata dalla cosa, tanto che con gli occhi pieni di lacrime ha fatto fatica a rispondere alle domande che le venivano poste. La Dionigi ha deciso di sfogarsi su Uomini e Donne Magazine e ha raccontato quante emozioni ha provato prima e dopo la finta scelta di Lorenzo. Claudia ha dichiarato: “La finta scelta mi ha lasciato spiazzata, ma è pur vero che è proprio da Lorenzo fare tutto questo. Oggi mi interrogo sul perché invece di andare avanti sembra che stiamo andando indietro.

Tutto questo non mi fa stare bene. Mi ha fatto sentire umiliata, come se fossi una nullità. Purtroppo mi rendo conto che con lui non riesco a mollare la presa: so quello che abbiamo vissuto insieme in questi mesi e più passa il tempo, più mi accorgo che mi piacciono anche i suoi difetti. Sono voluta andare oltre”. La Dionigi, dopo aver scoperto lo scherzo del Riccardi, ha deciso di rimanere a Uomini e Donne perché, anche se i comportamenti del tronista non sono da premiare, lei è davvero presa da lui e se ne fosse andata se ne sarebbe pentita.

Le aspettative di Claudia Dionigi

Nonostante tutto, Claudia ha ammesso che, in merito alla scelta, quella vera che ci sarà in villa, ha delle belle sensazioni e spera di essere lei quella che si fidanzerà con Lorenzo.

La Dionigi ha dichiarato: “Non vorrei fare un azzardo a dirlo, ma credo che la sua piccola preferenza sia io e sua più spinto verso di me, altrimenti non si giustificherebbero tanti suoi comportamenti”. La corteggiatrice vuole credere, o forse sperare, che il Riccardi la preferisca a Giulia e che, tra qualche tempo, potranno vivere liberamente una grande storia d’amore. Azzardare chi possa essere la scelta del Cobra è difficile, perché il tronista è davvero imprevedibile. In diverse occasioni, Lorenzo si è comportato allo stesso modo con entrambe, sia girando esterne identiche, che con la finta scelta, in cui il discorso fatto alle corteggiatrici è stato il medesimo. Insomma, dopo le dichiarazioni della Dionigi, non ci resta che aspettare anche quelle della Cavaglia che, se il suo percorso non mente, potrebbero essere un tantino diverse.

Speriamo che il Riccardi scelga con il cuore, o meglio, ci auguriamo che arrivi alla festa di fidanzamento con entrambe le ragazze.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche