Uomini e Donne, Barbara e Valentina litigano in studio

Rissa verbale tra Barbara e Valentina di "Uomini e Donne". Il motivo? Valentina appoggia Salvatore, che ha rifiutato Barbara e lei si arrabbia.

Accesissima discussione tra Barbara e Valentina di “Uomini e Donne” Trono Over. Cos’è successo? Presto detto! Barbara ha preso un due di picche e Valentina ha infierito, facendola arrabbiare. Tra le due è cominciata una polemica che ha trasceso i toni. Forse anche un po’ cercata, visto che non sono mai state particolarmente amiche. Motivo del contendere: Salvatore.

Barbara e Valentina di “Uomini e Donne”

Non sono nuove al dating-show Barbara e Valentina. Infatti, entrambe sono state protagoniste di un’edizione di diversi anni fa. Già allora non correva buon sangue tra loro e che nessuna delle due abbia un carattere remissivo lo sappiamo un po’ tutti. E’ bastato davvero poco per innescare la prima grande lite tra le due che, probabilmente, non aspettavano altro dall’inizio del programma. Le cose sono degenerate a causa di Salvatore, che prima ha respinto Barbara poi ha fatto dei complimenti a Valentina. Come potete immaginare, apriti cielo!

Al centro dello studio di “Uomini e Donne”

Quattro sedie al centro dello studio di “Uomini e Donne“. Da una parte Nino e Salvatore, dall’altra Valentina e Barbara. Barbara è uscita con entrambi i cavalieri. Salvatore esordisce dicendo che la trova bellissima, molto intelligente, piacevole nel dialogo ma, purtroppo, eccessivamente “professoressa” per lui. A Salvatore non sono piaciuti molto i modi di fare di Barbara. Racconta di essersi spesso sentito ripreso come un ragazzino, cosa che gli ha dato estremamente fastidio. Al contrario, elogia Valentina e dice di averla preferita. La rissa scatta quando Valentina dà manforte a Salvatore criticando la De Santis per i suoi modi e atteggiamenti indisponenti.

Rissa verbale tra Valentina e Barbara

Salvatore, dopo aver fatto queste considerazioni, ha deciso di interrompere i rapporti con Barbara adducendo come motivazione il fatto di sentirsi a disagio. Inoltre, ha spiegato che Barbara desidera un uomo attento e molto ascoltatore, cosa che lui non è e non ha alcuna intenzione di provare a diventare. A questo punto la De Santis è apparsa seriamente piccata. Ha ribattuto dicendo che nemmeno lei è interessata a Salvatore, in quanto superficiale, egocentrico e poco disposto ad ascoltare le opinioni altrui. E’ questo punto che interviene Valentina, dicendole che è troppo facile dire di non essere interessata a un uomo dopo essere stata rifiutata.

Valentina e Barbara, da sempre nemiche

Non sono una novità le accese discussioni tra Valentina e Barbara. Anche nell’edizione di “Uomini e Donne” alla quale parteciparono anni fa, spesso e volentieri, si beccavano l’un l’altra. Questa volta però hanno decisamente esagerato, sia con i toni di voce che con le parole e le frecciatine. Inutile dire che Barbara si è difesa molto aggressivamente dalle accuse di Valentina e tutto è infito a velati, e neanche troppo, insulti e rinfacci reciproci. In tutto questo non cambia idea Salvatore che si è alzato dalla sedia ancora convinto di non voler più insistere nella frequentazione con Barbara. Troppo diversi e con obiettivi differenti l’uno dall’altro. Anche stavolta alla De Santis è andata male.

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com