Uomini e Donne, anticipazioni 21 maggio: lite tra Sirius e Tina

Nella puntata del 21 maggio Tina Cipollari tornerà a prendersela con Nicola Vivarelli, colpevole secondo lei di aver ingannato Gemma.

La tensione è alta a Uomini e Donne: nella puntata del 21 maggio Tina Cipollari tornerà ad attaccare il corteggiatore di Gemma Galgani Sirius (alias Nicola Vivarelli) e lui replicherà alle pesanti accuse dell’opinionista.

Anticipazioni 21 maggio Uomini e Donne

La conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Uomini e Donne continua, non senza dubbi e polemiche. Dopo che verranno mandate in onda le registrazioni dell’esterna tra i due protagonisti del trono, Tina Cipollari si scaglierà ancora una volta contro il corteggiatore, che secondo lei starebbe usando Gemma solo per ottenere visibilità. A tal proposito Tina ha affermato che secondo lei è impossibile che il 26enne abbia un sincero interesse per una donna che potrebbe essere sua nonna.

Nicola ha affermato che avrebbe ricevuto l’approvazione di sua madre a tal proposito, e Tina gli ha proprio chiesto di pensare ai sentimenti che susciterebbe alla donna portando a casa Gemma come sua nuova conquista. “In futuro non toccatemi la madre, per piacere, che divento una bestia”, avrebbe risposto Nicola a proposito della questione.

Anche l’ex fidanzato di Gemma, il Gabbiano Giorgio Manetti, ha espresso perplessità riguardo al rapporto tra i due e per il momento sembra che bisognerà attendere il 21 maggio per conoscere gli ulteriori sviluppi.

Nel corso della puntata anche per Armando Incarnato ci sarà una nuova conoscenza: insieme a lui saranno presenti due nuovi cavalieri e non è chiaro perché la dama abbia voluto iniziare il suo percorso a Uomini e Donne con ben tre pretendenti.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pago, i motivi della rottura con Serena: “Successo qualcosa di grave”

Taylor Mega e Tony Effe, ritorno di fiamma bollente: le foto

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media