Uomini e Donne, riassunto puntata 4 ottobre 2019

Riassunto della puntata del trono Classico di Uomini e Donne del 4 ottobre

La puntata del trono Classico di Uomini e Donne del 4 ottobre si apre parlando di Giulio Raselli e del suo interesse per Veronica, che ancora non ha deciso se corteggiare lui o il collega Alessandro Zarino. Si apre una discussione e si intromettono anche le altre ragazze.

In studio torna anche Javier Martinez che intende farsi perdonare da Sara Tozzi.

Uomini e Donne: riassunto

L’appuntamento del 4 ottobre 2019 con il trono Classico di Uomini e Donne si apre parlando di Giulio Raselli. Maria mostra un video che riprende il tronista che, dopo la scorsa puntata, chiede di poter vedere Veronica che ancora non ha deciso se corteggiare lui o Alessandro Zarino. Lei è apparsa molto infastidita, mentre lui arrogante come al solito.

I due discutono, lei se ne va e poi torna e, alla fine della fiera, è lui a mollarla in seduta stante. Neanche a dirlo, in puntata riprendono in mano la discussione e gli animi si riaccendono in un nano secondo. La conduttrice mostra poi l’esterna tra Alessandro e Veronica che è andata benissimo, con tanto di abbracci. Giulio, ovviamente, si mostra molto infastidito dal loro affiatamento e chiede alla ragazza se e quando si sentirà in grado di esprimere una preferenza.

La corteggiatrice sottolinea che ancora non riesce a scegliere perché si trova bene con entrambi, anche se gli atteggiamenti di Raselli la fanno stare male. Gianni si intromette e dice a Veronica che dopo la bellissima esterna con Alessandro è assurdo che lei parli solo di Giulio. Ovviamente, la corteggiatrice si difende dicendo che non è così.

L’indecisione di Veronica

A questo punto, Raselli le fa notare che la realtà non è come lei la descrive, visto che è palese che con Zarino si trovi bene mentre con lui no. Si apre così una discussione molto accesa, nel corso della quale intervengono alcune corteggiatrici di Raselli che attaccano Veronica dandole della “falsa” e accusandola di “voler tenere i piedi in due scarpe”. Zarino, come se si fosse appena svegliato dal mondo dei sogni, apre bocca e chiede a Veronica: “Ma un pensiero ce l’hai o no?”. Ovviamente, lei risponde che in parte ce l’ha ma che “non sa chi è Giulio”. La maggior parte dei presenti in studio credono che la corteggiatrice in questione stia mentendo perché i due tronisti sono diversi e lei non può avere una simile confusione. A questo punto Veronica dice che lei ha una sua preferenza e che è Alessandro. Zarino mostra finalmente il carattere e dice che la sua dichiarazione non gli fa piacere perché ha appena detto che vuole continuare a conoscere anche Giulio. La De Filippi dice di aver capito il ragionamento della corteggiatrice e che lei ha detto chiaramente “che ha un interesse per Alessandro ma che il carattere di Giulio le piace” ma che “ci sta che i tronisti e le ragazze baccaglino”.

Giulio contro Sara

Maria mostra poi l’esterna di Giulio con Sara. Lei, un po’ come nella prima esterna, ha ammesso che all’inizio non era felice di vedere Raselli sul trono poi però ha cambiato idea. L’uscita sembra andare bene, ma il tronista perde la pazienza quando lei si mostra fin troppo interessata a lui, arrivando a mostrargli dei pensieri che aveva scritto pensandolo. Sara, ad un certo punto, lo chiama “Ale” e il ragazzo perde la pazienza. Secondo il tronista le sue parole, fin troppo sdolcinate, non possono corrispondere a verità e proprio per questo motivo interrompe l’esterna. In studio sono molti quelli che danno ragione a Raselli e Sara prova ancora a giustificarsi, iniziando un lungo e noioso monologo, tanto che anche Gianni Sperti la prende in giro. Giulio conclude dicendo che vuole riflettere un po’ su di lei e che non sa se continuerà ad uscirci.

Il trono di Giulia Quattrociocche

Si passa al trono di Giulia Quattrociocche che è uscita in esterna con il corteggiatore Alessandro. I due parlano in macchina e poi si siedono in un bar e lei gli fa notare che è molto bello, cosa che la porta a pensare che in un altro contesto non l’avrebbe mai guardata. In studio, la tronista ammette che non si sente brutta ma che non “so Belen”. Giulia è convinta che, lontano dalle telecamere, Alessandro non l’avrebbe mai guardata. Non solo, la Quattrociocche rivela che non pensava che questo percorso potesse essere tanto difficile.

Il ritorno di Javier

Si passa poi a Sara Tozzi e la Queen Mary mostra cosa è successo la scorsa puntata. Dopo l’eliminazione di Javier in seguito ad una segnalazione, il ragazzo ha chiesto alla redazione di poter parlare con lei. Lo staff gli nega questa possibilità dicendo che avrebbe potuto incontrarla solo in puntata. Entra così Javier che si siede direttamente davanti alla tronista e inizia il suo monologo. L’ex tentatore chiede scusa a Sara e dice che vederla piangere in puntata l’ha ferito. Martinez sostiene di essere veramente interessato a lei e che se si è comportato così è stato solo per non far soffrire la sua ex fidanzata che non vive una situazione facile. Il ragazzo ammette che nella scorsa puntata è stato “quasi muto” perché si è sentito attaccato e che ha preferito proteggere la privacy di un’altra persona piuttosto che pensare a se stesso. Javier esclama: “Se mi darai un briciolo di fiducia posso dirti che non te ne pentirai. Gli altri corteggiatori, neanche a dirlo, lo attaccano subito. La Tozzi interrompe le discussioni dicendo che in questi giorni ha pensato molto a lui, ma che non riesce ad accettare la mancanza di sincerità perché l’ha vissuta con il suo ex fidanzato. Gli opinionisti e gli altri tronisti spingono Sara a dargli una seconda possibilità. Fortunatamente, la ragazza ribadisce di non potersi fidare di lui e lo elimina.

Le altre esterne

Maria mostra poi l’esterna di Alessandro con Aurora. Un’uscita tranquilla, nel corso della quale i due parlano un po’ delle rispettive famiglie. Zarino dice che “suo padre esiste ma non sa dove sia” e quando si torna in studio si parla ancora di Veronica. Quest’ultima dice che prova fastidio nel vedere il tronista con un’altra corteggiatrice. A questo punto, giusto per provocare un po’ la ragazza, la conduttrice mostra l’esterna di Raselli con Irene. I due prendono un caffè al bar, ma l’uscita non è niente di speciale. Tornati in studio è ancora una volta Veronica a prendere la parola e a giudicare l’esterna. Tra lei e Giulio si riaccende nuovamente la stessa discussione d’inizio puntata e si intromette anche Zarino. La De Filippi, per interrompere un po’ il momento ripetitivo, lancia un momento danzante e Veronica balla con Alessadro.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ralph Lauren lancia la capsule ispirata a Rachel di “Friends”

Carlo Pignatelli, il debutto della linea dedicata alle spose

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media