Uomini e Donne, Sara Tozzi lascia il trono: le anticipazioni

Le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne ci dicono che la tronista Sara Tozzi ha già abbandonato il programma

Si è appena registrata una nuova puntata del trono Classico di Uomini e Donne e abbiamo già una succosa anticipazione. Pare che la tronista Sara Tozzi abbia già abbandonato il programma perché si è resa conto di non avere il cuore libero.

Uomini e Donne, Sara lascia il trono

Il Vicolo delle News, grazie alle sue talpine, ha lanciato delle anticipazioni su Uomini e Donne davvero succulente. Pare che nella puntata che si è registrata oggi, la tronista Sara Tozzi abbia abbandonato il programma. Dopo soltanto un paio di messa in onda, la ragazza ha dichiarato che sente di non avere il cuore libero per poter andare avanti con il percorso. Pare, infatti, che Sara si senta ancora coinvolta dal suo ex fidanzato, motivo per cui ha abbandonato il trono.

Che dire? Possibile che, mentre faceva i provini per partecipare a Uomini e Donne, la Tozzi non si sia resa conto di non essere ancora sentimentalmente libera? Sembra una barzelletta, ma la realtà è proprio questa. Sara, nel corso delle esterne, questo è quello che racconta Maria De Filippi, si è resa conto che mentre trascorreva del tempo con i corteggiatori avrebbe voluto che al loro posto ci fosse l’ex fidanzato. Insomma, il trono Classico si trova ad avere già, a neanche un mese dall’inizio, il primo abbandono.

La redazione chi sceglierà al suo posto? Questo non possiamo ancora saperlo, ma, sempre nel corso della registrazione, la Queen Mary ha chiesto a tutti di fare gli auguri a Raffaella Mennoia perché si è sposata. Se il braccio destro della De Filippi non ha cambiato uomo ultimamente, suo marito è Alessio Sakara.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Camicie donne autunnali: i trend della stagione

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara matrimonio: annuncio in diretta

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media