Barbara De Santi nuda sui social: Instagram la blocca

Barbara De Santi, storica Dama del Trono Over della trasmissione 'Uomini e Donne', ha pubblicato una foto nuda sui social e Instagram l'ha bloccata.

La dama del Trono Over Barbara De Santi è stata per qualche momento al centro dell’attenzione. Il gossip su di lei si è scatenato perché ha pubblicato una foto nuda sui social. Si sa che ci sono social come Instagram in cui le immagini senza veli vengono passate al microscopio e se si vede qualcosa di troppo, vengono cancellate proprio dal social network stesso.

Motivo per cui per non correre il rischio di vedersi chiudere il profilo sono in molti a evitare di pubblicare foto nudi o a ricorrere a qualche stratagemma contro la censura.

Barbara De Santi nuda

La dama Barbara De Santi, una delle signore storiche che hanno presenziato anche durante l’ultima edizione al dating show ‘Uomini e Donne’ nella versione del Trono Over, è indubbiamente una bella donna. Per dimostrarlo, ha voluto stupire i suoi followers pubblicando su Instagram una foto nuda.

Nell’immagine, presa di profilo, la donna mostra un fisico asciutto, anche se non particolarmente scolpito dalla palestra, a differenza di molte altre protagonista della stessa trasmissione, ma soprattutto del Trono Classico.

La foto nuda di Barbara De Santi in realtà non viola i criteri di instagram per la pubblicazione di immagini. Lei si copre il seno con la mano e non si vede nulla di più. A dire la verità però questa immagine è rimasta tra le foto del profilo della Dama per qualche ora, poi è scomparsa.

Subito si è pensato ad una decisione della De Santi stessa. Potrebbe essersi pentita per aver pubblicato quello scatto decisamente forte rispetto alla veste solita in cui siamo abituati a vederla. Eppure forse non è andata così come si erano immaginati i suoi followers.

La foto segnalata su Instagram

Bisogna ammettere che Barbara De Santi, come la maggior parte dei protagonisti storici di ‘Uomini e Donne’, ha un vasto seguito sui social, ma anche tanti haters che non aspettano altro che un passo falso per poter intervenire, magari con qualche commento cattivo.

E’ facile che la foto nuda che ha pubblicato la Dama sia stata segnalata proprio dagli haters. Forse si sono sentiti turbati da quello scatto, visto che appartiene ad una donna intorno alla cinquantina e non di una tronista ventenne. E l’hanno segnalato. Quando un’immagine viene segnalata più volte, i responsabili della censura di Instagram intervengono e facilmente cancellano l’immagine.

I followers della De Santi sono arrivati alla conclusione che l’immagine nuda sia stata segnalata dagli haters, perché la Dama l’ha comunque pubblicata nuovamente. Questa volta non tra le foto del profilo, ma proprio come immagine principale del suo account. Staremo a vedere se verrà segnalata anche come immagine principale o se come tale potrà rimanere visibile. Quello che è certo è che il profilo social della De Santi è privato, quindi l’unica immagine che può visualizzare, seppur in piccolo, chi non la segue, è proprio questa foto nuda, che diventa il suo biglietto da visita. Forse anche in maniera beffarda nei confronti di chi ha fatto in modo che la foto venisse rimossa.

Scritto da Laura Anna Gritti

Scrivi un commento

1000

Halle Bailey, chi è la nuova Sirenetta

Temptation Island, Federica Lepanto svela dettagli inediti

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.