Uomini e Donne, riassunto puntata 3 ottobre 2019

Riassunto della puntata del trono Classico di Uomini e Donne del 3 ottobre 2019

La puntata del trono Classico di Uomini e Donne del 3 ottobre si apre parlando di Temptation Island Vip. In studio, oltre ad Alessia Marcuzzi anche Damiano Er Faina e la fidanzata Sharon. Il simpatico romano ha avuto un duro scontro con Tina Cipollari, tanto che Maria De Filippi è intervenuta più volte per placare l’ira della sua opinionista.

Uomini e Donne: riassunto

L’appuntamento del 3 ottobre 2019 con il trono Classico di Uomini e Donne si apre parlando di Temptation Island Vip. Maria De Filippi fa entrare Alessia Marcuzzi e annuncia che sarà una puntata un po’ difficile. La conduttrice si riferisce alla presenza in studio di Damiano Er Faina, nemico storico di Tina Cipollari. Quest’ultima odia l’urlatore del web perché qualche anno fa ha fatto un video insultando non solo lei ma anche il figlio che all’epoca dei fatti aveva solo 12 anni.

L’opinionista, appena lo vede, inizia ad urlare: “Chiamatelo er cogl*one, no Er Faina”. La Queen Mary prova a calmarla, ma lei risponde che ha il dente avvelenato da 2 anni. La Marcuzzi sottolinea che a Temptation Island Vip, Damiano è cambiato molto, ma la Cipollari non ci crede e afferma: “O è falso nei video del web o lo è stato a Temptation”. La De Filippi sottolinea che hanno scelto Er Faina per il programma delle tentazioni proprio perché lui sul web ha sempre parlato male di Temptation.

Lo scontro tra Tina ed Er Faina

A questo punto, Maria fa entrare Er Faina e la sua Fainessa e Tina tuona subito: “Per me è un pagliaccio, un grande pagliaccio”. La conduttrice blocca subito la sua opinionista dicendole che anche lei in studio critica tutti. Damiano risponde: “Ma sono 20 anni che insulti tutti e te la prendi con me?”. La Cipollari si avvicina al simpatico romano con fare minaccioso e la De Filippi è costretta ad intervenire per separarli. In studio si scatena il putiferio, tanto che la signora Costanzo si siede vicino a Tina per tenerla buona. La conduttrice fa poi un discorso sui leoni da tastiera, ma Er Faina risponde che lui sul web non fa altro che riportare quello che direbbe “nel bar sotto casa”. Damiano ha ammesso che Temptation gli ha fatto capire molte cose, come ad esempio che nella vita “pecca di presunzione”. La De Filippi riporta poi l’attenzione sulla lite con la Cipollari e prova a far ragionare sia il suo ospite che la sua opinionista. Tina ritiene che Er Faina abbia offeso sia lei che il figlio, mentre il ragazzo dice che ha criticato solo lei. La conduttrice, a questo punto, dice che il fatto che Er Faina abbia partecipato a Temptation è stato costruttivo perché così ha fatto “conoscere alla persona che insulta la realtà che ha insultato”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 3 Ott 2019 alle ore 6:19 PDT

Le scuse di Er Faina

Er Faina prende coraggio e prova a porgere le sue scuse alla Cipollari: “Questa esperienza mi è servita tanto per cambiare alcuni modi brutti del mio carattere. Mi preme dirti che mi dispiace per tuo figlio se c’è rimasto male e mi preme chiedere scusa a te per lui. Non lo faccio per gli applausi ma perché lo sento”. Tina, di tutta risposta, si alza e lascia lo studio senza accettare le scuse del suo rivale. Si torna così a parlare del rapporto di Damiano con Sharon e lui dice che pensa di sposarla, ma deve prima mettere un po’ di soldi da parte. Subito dopo la conduttrice sposta l’attenzione su Ciro Petrone e sulla fidanzata Federica e li accoglie in studio. L’attore di Gomorra è un fiume in piena, mentre la sua dolce metà è molto silenziosa. Ciro ha ammesso che non riusciva più a stare senza Federica e che è scappato dal villaggio di Temptation Island Vip senza pensarci. La De Filippi fa poi i complimenti alla Marcuzzi per la comprensione che ha dimostrato con tutte le coppie e congeda i partecipanti al programma delle tentazioni. Si passa poi ai quattro tronisti. Maria mostra subito un video che riprende Giulio Raselli che, dopo la scorsa puntata, chiede di poter vedere Veronica, che ancora non ha deciso se corteggiare lui o Alessandro Zarino. Lei è apparsa molto infastidita, mentre lui arrogante come al solito. I due discutono, lei se ne va e poi torna e, alla fine della fiera, è lui a mollarla in seduta stante. Neanche a dirlo, in puntata riprendono in mano la discussione e gli animi si riaccendono in un nano secondo.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tailleur moda autunno inverno 2019: i must have

Joker, il film: “Vietato ai minorenni, scene troppo violente”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media