Uomini e Donne, riassunto puntata 26 settembre 2019

Riassunto della puntata del trono Over di Uomini e Donne del 26 settembre

La puntata del trono Over di Uomini e Donne del 26 settembre 2019, grazie a Tina Cipollari e Gemma Galgani, ci regala un momento davvero esilarante. In scena la prima sfilata della stagione, nel corso della quale la Dama incappa in un incidente sexy senza precedenti.

La stessa Maria De Filippi finisce distesa a terra, con le lacrime agli occhi per le risate

Uomini e Donne: riassunto

La puntata del trono Over di Uomini e Donne del 26 settembre si apre con la presentazione di una nuova Dama, Veronica. La donna ha concluso da un anno una relazione molto importante, ma il suo ex continua a farsi vivo. L’uomo, per riconquistarla, le ha fatto recapitare anche dei fiori in studio, ma lei sembra convinta della sua scelta.

Advertisements

Veronica, nel parlare del suo ex fidanzato, lo paragona addirittura a Riccardo Guarnieri, sottolineando che lei si sente un po’ come Ida Platano. Non a caso, lei si è scambiata il numero di telefono con Riccardo, Enzo ed Armando. Alla domanda di Maria, che le chiede con chi vuole ballare, sceglie Incarnato perché è quello che, nei giorni precedenti, ha sentito maggiormente. La conduttrice fa poi accomodare al centro dello studio Loredana e Raimondo.

I due si sono sentiti telefonicamente e sembra che si trovino bene. Il Cavaliere la reputa “simpatica, interessante e bellissima” e vorrebbe incontrarla nei prossimi giorni. La loro conoscenza, quindi prosegue, e i due si concedono anche un ballo.

Gemma in mutande

La De Filippi passa poi a presentare la prima sfilata della stagione, a tema: “La più seducente del reame”, e chiede alla Cipollari di commentare i look scelti dalle Dame.

La prima a salire in passerella è Pamela, che ha scelto un abito lungo rosa antico e, senza dubbi, fa una bella figura. Tina sostiene che la Dama è “già seducente di suo” e che anche il vestito scelto è molto bello. Pamela ottiene tutti voti alti, tranne un 6 dato da Marco per il portamento. La seconda a sfilare è Gemma Galgani che sceglie una canzone di Marilyn Monroe e chiede anche il vento artificiale.

Gianni la prende subito in giro dicendo che avranno una versione di “Nonna Monroe”. La Galgani ha scelto un abito rosso con la gonna ovviamente svolazzante. Neanche a dirlo, il vento artificiale le alza la gonna e Gemma finisce in mutande. Gianni e Maria finiscono a terra a forza di ridere, mentre Tina inizia ad attaccarla. Secondo la Dama torinese è colpa dell’opinionista che si è avvicinata troppo a lei per alzarle il vestito, mentre Tina crede che lei abbia voluto rovinare un mito come Marilyn Monroe. La De Filippi, per placare la discussione tra le due, propone alla Galgani di ripetere la sfilata. Ovviamente, la donna accetta di tornare in passerella. Il parterre maschile apprezza la scelta di Gem e la premia con voti molto alti. La Cipollari e Sperti non gradiscono i giudizi dei maschietti, sostenendo che Pamela non può classificarsi pari merito con la Dama torinese.

La sfilata

È il turno di Barbara e anche lei sceglie un abito rosso in stile principessa, con tanto di corona. L’opinionista la boccia, ma i Cavalieri apprezzano l’outfit. In passerella sale Veronica che con un vestito lungo nero tempestato di brillantini ha letteralmente steso il parterre. Anche Tina la promuove, osannando la sua bellezza e sensualità. In passerella sale poi Ida che sceglie un abito lungo rosa antico con dettagli argento. I maschietti le danno qualche giudizio sufficiente, ma in tanti le assegnano un 7 e qualche 8. La Cipollari, a questo punto, perde le staffe perché non accetta che la Platano abbia preso voti più bassi della Galgani. È il turno di Anna che ha opta per un abito nero lungo, con la parte finale della gonna in pizzo. L’opinionista la promuove e anche il parterre è della stessa opinione. Subito dopo vediamo sfilare Valentina F. che sceglie di sfoggiare una camicia da uomo. La Cipollari la boccia in modo categorico, mentre i Cavalieri apprezzano la scelta sexy. Roberta, per incantare i maschietti, sfoggia un abito lungo verde con trasparenze laterali. L’opinionista la rimanda e anche gli uomini non sono molto generosi con lei. Armando le dona un bel 4, dicendole che ha messo su qualche chilo. Roberta risponde che è vero, è ingrassata un po’ ma che non ha nessuna intenzione di mettersi a dieta perché a lei piacciono “le sue forme”. Debora, invece, decide di sfoggiare un look da danzatrice del ventre e in passerella accenna anche ad un balletto in stile Bollywood. Tutti, tranne Riccardo, apprezzano la scelta. L’ultima Dama a sfilare è Valentina che punta ad un abito nero con qualche trasparenza in pizzo. La Cipollari la rimanda, mentre i Cavalieri apprezzano l’outfit. Terminata la sfilata, Maria fa gli auguri a Roberto che compie 90 anni e gli chiede di scegliere una Dama con cui ballare. L’uomo chiede la mano di Gemma e si lanciano in una bachata. A vincere la sfilata è Veronica.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Moda autunno inverno 2019: i capi da comprare assolutamente

Tiziano Ferro scrive a Tommaso Paradiso: “Come osi”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.