Uomini e Donne 2018: dieci coppie si sono dette addio

Quante coppie di Uomini e Donne si sono lasciate in questo 2018? Sono diverse quelle che non sono riuscite a mangiare una fetta di panettone insieme.

Uomini e Donne dovrebbe sfornare coppie che credono davvero nell’amore, ma, negli ultimi anni, salvo rare eccezioni, le unioni che escono dal programma di Maria De Filippi durano giusto un battito di ciglia. Quali sono gli amori che non hanno resistito al 2018? Mentre qualcuno si sposerà nel 2019, altre non sono riuscite a mangiare il panettone insieme.

Gli addii delle coppie di UeD

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti di Mediaset e i telespettatori si appassionano alle storie d’amore che si formano, quasi come se fossero loro amici. Alcune coppie riescono ad arrivare al matrimonio, qualcuno addirittura decide di allargare anche la famiglia, ma tanti altri non riescono a vivere insieme neanche una settimana. Quali sono le coppie che non hanno resistito al 2018? Al primo posto, quella che ha fatto maggiormente disperare i fan, è quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis.

I Damellis, dopo una relazione di due anni, sono arrivati al capolinea e il motivo, venuto alla luce recentemente, sembra essere un bel tradimento. Un’altra unione molto seguita, che si è spezzata qualche mese fa, è quella di Mattia Marciano e Vittoria Deganello, che pare si siano separati per incompatibilità caratteriali. Dopo di loro, ci sono coppie, la cui rottura non ha creato molto stupore. Abbiamo: Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, Nicolò Brigante e Virginia Stablum, Mariano Catanzaro e Valentina Pivati, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Tomas Fierro e Donatella Lopar, Marco Cartasegna e Soleil Sorgè.

A queste coppie si aggiunge anche quella formata da Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Loro, anche se non sono stati mai realmente fidanzati, sono comunque arrivati alla scelta. Ovviamente, il premio 2018 va all’ex tronista partenopea perché è riuscita a tenere in piedi tre relazioni contemporaneamente, oltre a Luigi aveva in casa Nicola Panico e in macchina Vittorio Parigini, e a chiuderle quasi contemporaneamente. Infine, anche se non fa parte di tronisti e corteggiatori, abbiamo Tina Cipollari che, proprio a gennaio 2018, ha messo fine al suo matrimonio con Kikò Nalli. Che dire? Speriamo che questo 2018 porti a Uomini e Donne qualche amore reale, di quelli che piacciono tanto ai telespettatori.

Le coppie di UeD che si sposeranno nel 2019

Anche se sono numerose le coppie che hanno deciso di lasciarsi, c’è qualche altra che nel 2019 convolerà a nozze. In primis abbiamo Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due si giureranno amore eterno il 7 giugno del 2019 e dopo una proposta di nozze in diretta Tv, anche la cerimonia potrebbe essere ripresa dalle telecamere di Barbara D’Urso. La seconda coppia che ha deciso di sposarsi è quella formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci. I piccioncini arriveranno all’altare il 25 maggio o il 1 giugno, in base alla disponibilità della location scelta. Gli ultimi che hanno deciso di arrivare ai fiori d’arancio sono Georgette Polizzi e Davide Tresse che, nonostante abbiano partecipato a Temptation Island e non a Uomini e Donne, sono comunque stati ospiti diverse volte del programma di Maria De Filippi. Insomma, la differenza tra coppie ‘scoppiate’ e futuri coniugi vede una netta disparità, ma speriamo che il 2019 porti qualche soddisfazione in più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica In, Giampiero Galeazzi in sedia a rotelle commuove tutti

Simona Ventura non sarà più a Temptation Island Vip? L’indiscrezione

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media