Uomini e Donne, riassunto puntata 17 settembre 2019

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nella puntata del 17 settembre del trono Over di Uomini e Donne, Maria de Filippi ha avuto il suo bel da fare.

La conduttrice si è trovata a gestire un confronto molto acceso e un tantino squallido tra Pamela e Stefano, che ha visto intervenire anche Noel e Armando.

Uomini e Donne puntata 17 settembre

La puntata del trono Over di Uomini e Donne del 17 settembre si è aperta con la presentazione di due nuove signore. La prima si chiama Titty ed è una simpatica Dama toscana che potrebbe regalarci qualche bella gioia, mentre l’altra è Loredana.

Quest’ultima ha dato vita ad un momento molto divertente, l’unico della messa in onda, perché ha annunciato che tutti gli uomini che frequenta muoiono. Tina Cipollari, neanche a dirlo, ha riempito la Dama di battute ironiche, ma lei ha saputo stare al gioco. Subito dopo è stato il turno di Pamela che si accomoda al centro dello studio per avere un confronto con Stefano. La Dama e il Cavaliere sono stati insieme, ma in una delle ultime puntate di Uomini e Donne prima della pausa estiva, hanno avuto un brutto battibecco e la loro relazione è finita.

Pamela ha raccontato che ha provato a cercare un punto di incontro, ma che lui, di punto in bianco, le ha chiesto di non cercarla più. La donna ha esclamato: “Lui mi ha scelto per il pubblico, ma nella vita ci sono cose che valgono più dei soldi”. Pamela sostiene di avere tutto accuratamente documentato sul suo telefono e che lui è solo “un morto di fama”. Parla di una ex fidanzata di Stefano con la quale lei ha avuto un confronto, e in tutto il racconto fa fatica a trattenere le lacrime.

Alla fine della fiera, Pamela ha rivelato che dopo una settimana dalla consegna dell’anello in puntata, lui era già insieme a Noel. La De Filippi, però, è intervenuta dicendole che, ad oggi, loro due non sono più una coppia e la Dama ha replicato dicendo che lo stanno facendo solo per tornare a Uomini e Donne. Dopo tutto questo preambolo, la conduttrice ha fatto entrare i diretti interessati.

Lo scontro

Pamela, appena ha visto entrare Stefano, gli ha riconsegnato il famoso anello e lo scontro si è acceso in un lampo. La Dama, senza peli sulla lingua, ha esclamato: “Tu sei un morto di fama, ti venderesti l’anima al diavolo per business”. Lei, come un fiume in piena, ha iniziato a raccontare dettagli davvero raccapriccianti: parole volgari, atteggiamenti aggressivi e vari tipi di minacce. Lo studio, davanti a tutto ciò, è sceso in un silenzio tombale.

Nel frattempo, nella discussione si sono intromessi anche Noel, Armando e Valentina e le loro voci si sono accavallate. Avete presente il mercato di Porta Portese? Bene, moltiplicate il vociare per 10 ed otterrete lo stesso risultato della puntata del 17 settembre di Uomini e Donne. A questo punto, la De Filippi è intervenuta dicendo che l’atmosfera si sta scaldando troppo e che così è impossibile andare avanti. Gianni Sperti, per cercare di mettere fine a questo scontro atroce, rivolgendosi a Noel e Stefano ha esclamato: “Ma voi due siete stati insieme o no?”.

L’uomo ha negato, ammettendo però che si sono baciati. L’opinionista, senza troppi peli sulla lingua, li ha mandati all’altro paese e si è poi concentrato a sbirciare il cellulare di Pamela, avvalorando tutte le dichiarazioni della Dama.