Notizie.it logo

Uomini e Donne, riassunto puntata 11 ottobre 2019

uomini e donne

Riassunto della puntata del trono Classico di Uomini e Donne dell'11 ottobre 2019

La puntata del trono Classico di Uomini e Donne dell’11 ottobre 2019 si apre con i tre tronisti rimasti, ovvero Giulio Raselli, Alessandro Zarino e Giulia Quattrociocche. La discussione maggiore, ripresa più volte nel corso della messa in onda, riguarda la corteggiatrice Veronica che, finalmente, si dichiara.

Uomini e Donne: riassunto

L’appuntamento con il trono Classico di Uomini e Donne dell’11 ottobre si apre con il percorso di Alessandro Zarino che è uscito in esterna con Veronica. Finalmente il tronista ha perso le staffe e, davanti alla perenne indecisione della corteggiatrice che non sapeva ancora se dichiararsi per lui o per Giulio Raselli, abbandona l’esterna prima del tempo. Veronica ci rimane male e quando la redazione le comunica che se vuole può uscire con Giulio, lei rifiuta.

Maria fa entrare la corteggiatrice che viene accolta da Alessandro, mentre Raselli preferisce non salutarla e aggiunge che “l’ha trovata senza logica”. Il tronista, ovviamente, si riferisce al fatto che lei gli ha dato buca nell’ultima esterna. Veronica ribatte che lei ha sempre detto di avere “una preferenza nei confronti di Alessandro” ma che con lui avrebbe voluto togliersi “un dubbio, una curiosità”. La ragazza aggiunge che non si sarebbe aspettata di vedere un lato così diverso di Zarino e che solo così si è resa conto di essere interessata a lui. Veronica a questo punto esclama: “Questo per dire che mi sto dichiarando e che preferisco Alessandro”. Tutte le altre corteggiatrici la attaccano perché credono che lei sia “falsa”.

Alessandro esclama: “Sono contento ma non abbastanza perché lei ha capito quello che voleva solo perché mi sono arrabbiato”. Giulio tuona: “Non sembra. Pare che ti è morto il cane. Ma vi piacete?”. Zarino ribatte: “Non funziona così. Visto che si è dichiarata, se ci piacciamo o meno sono problemi nostri. A me non è piaciuto che mi sono dovuto arrabbiare per capire il suo interesse”. Maria mostra poi l’esterna di Alessandro con Aurora. Tra loro c’è molta intesa e si scambiano anche numerosi abbracci. Si torna a parlare di Veronica e Zarino ammette che non si fida di lei.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 11 Ott 2019 alle ore 6:10 PDT

Il trono di Giulio Raselli

Giulio è uscito con Irene e la loro esterna è fatta per lo più di abbracci e di battute con doppio senso. Raselli ammette di essere molto attratto fisicamente da lei e che, per il momento, non c’è altro.

La corteggiatrice, davanti a queste parole, si arrabbia ma il tronista sottolinea che non esclude che possa nascere un sentimento. Irene perde la staffe e apostrofa Giulio chiamandolo “bimbominc*ia”, soprattutto per il continuo interesse che mostra nei confronti di Veronica. Nasce ovviamente una discussione, nel corso della quale si intromette anche Sara che anche questa settimana non è stata portata in esterna. Giulio, con i suoi soliti modi ‘carini’, le dice che dopo l’ultima esterna non se la sente di portarla fuori, però “è ancora un po’ interessato”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 11 Ott 2019 alle ore 6:21 PDT

Il trono di Giulia Quattrociocche

Si passa poi al trono di Giulia Quattrociocche che è uscita in esterna con Alessandro, Cristiano e Daniele. Con il primo è stata in SPA, ma lei continua a ribadire che non si fida di lui perché lo vede “troppo bello, perfetto e magico”.

Gli altri corteggiatori sostengono che Alessandro sia “finto e calcolatore”. Nonostante questo, Giulia ammette che Alessandro non gli “trasmette” molto perché fa la parte “del bello della scuola”. Si intromette Tina Cipollari che le fa notare che è una bella ragazza e che “si scredita in maniera esagerata”. L’opinionista, poi, sottoliena che Alessandro non “è la perfezione” e che anche lui ha tanti difetti. Nonostante Giulia abbia dichiarato più volte di essere estremamente sicura di se stessa, in queste poche settimane a Uomini e Donne sta dimostrando l’esatto contrario. Maria mostra poi l’esterna con Cristiano che la tronista ha ribattezzato “coatta”. I due si sono trovati molto bene insieme e Giulia ha ammesso che lo vede sincero. La De Filippi passa poi all’uscita anche con Daniele che è stata davvero emozionante per entrambi, tanto che la Quattrociocche esclama: “Io con lui sono un’altra persona”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 11 Ott 2019 alle ore 6:40 PDT


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche