Uomini e Donne, riassunto puntata 10 ottobre 2019

Riassunto della puntata del trono Classico di Uomini e Donne del 10 ottobre

La puntata del trono Classico di Uomini e Donne del 10 ottobre 2019 si apre con una news che potrebbe cambiare le dinamiche delle prossime puntate: Sara Tozzi ha deciso di abbandonare il programma. La ragazza, in lacrime, ammette di non essere pronta per questa esperienza perché è ancora presa dal suo ex fidanzato.

Si parla poi di Temptation Island Vip e assistiamo al confronto infuocato tra Nathaly Caldonazzo e l’ex Andrea.

Uomini e Donne: riassunto

L’appuntamento con il trono Classico di Uomini e Donne del 10 ottobre si apre con l’annuncio della tronista Sara Tozzi che abbandona il programma. La ragazza, nel corso delle ultime esterne, si è resa conto di pensare ancora al suo ex fidanzato e per questo motivo non si sente pronta per conoscere altri ragazzi.

La tronista è in lacrime e chiede scusa a Maria e alla produzione, ma anche a tutti i suoi corteggiatori. La De Filippi la tranquillizza più volte e le fa notare che il suo atteggiamento è stato più pulito rispetto a tanti altri suoi colleghi che negli anni si sono affacciati a Uomini e Donne. Sara lascia lo studio in lacrime e tutti apprezzano la sua scelta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 10 Ott 2019 alle ore 5:54 PDT

Temptation Island Vip

Dopo l’uscita di scena di Sara, Maria fa entrare in studio Alessia Marcuzzi e si parla di Temptation Island Vip. Dopo il video riassuntivo del percorso di Nathaly Caldonazzo e dell’ex fidanzato Andrea, la conduttrice li fa entrare in studio per un confronto infuocato. La prima a sedersi al centro è l’ex primadonna del Bagaglino che ammette di vivere un periodo un po’ complicato e che definisce quello che era il suo uomo come “privo di sentimenti”. Non solo, la Caldonazzo aggiunge che è rimasta senza parole dalla frequentazione attuale tra Andrea e la tentatrice Zoe e definisce l’uomo un “essere da film horror”. Dopo la fine di Temptation Island Vip, Nathaly e Andrea non si sono più visti e sentiti. La soubrette ammette che prova solo “schifo” nei suoi confronti. Finalmente entra anche lui che è accolto da un applauso tiepido da parte del pubblico e dal rifiuto di un saluto da parte della donna. L’uomo dice subito di non essere una persona “fredda” e “priva di sentimenti”. La Caldonazzo lo interrompe e tuona: “Mi fai schifo, mi fai vomitare. Tu ti scavi la fossa da solo. Se fossi stato in te, oggi non sarei proprio venuto, mi sarei vergognato”. Lui si limita a replicare: “Sei una persona deleteria, tossica, che mi fa perdere le staffe”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 10 Ott 2019 alle ore 6:13 PDT

Lo scontro

La De Filippi, a questo punto, chiede all0’uomo: “Come fai ad arrivare a questa conclusione dopo tre anni? Lei nel villaggio non ha fatto nulla. Perché quando sei uscito da lì non l’hai cercata?”. Andrea risponde: “Dopo due giorni io avrei voluto lasciarla e rientrare nel villaggio per vivermi Zoe”. Nathaly perde più volte le staffe e lo accusa di essere stato falso perché ha dichiarato di essere voluto arrivare alla fine di Temptation solo per vedere “dove sarebbe arrivata la sua donna”. La De Filippi sottolinea che in una coppia non ci deve essere la “competizione” che loro dimostrano. Andrea ribatte: “Se una persona mi fa un torto io reagisco in un modo, ma lei ha un fare teatrale. Io penso che lei non mi abbia mai amato perché non mi ha rispettato”. Gianni si intromette: “Tu non hai le pa*le di dire che non la volevi più. Quello che hai fatto con la single l’hai fatto tu, non Nathaly”. La Caldonazzo tuona: “Tu sei un pupazzo. Mi vergognerei ad uscire con uno come te. Io non ce la faccio neanche a guardarlo perché mi fa venire la nausea. Hai sfruttato il programma per farti una vacanza con Zoe”. Andrea replica: “Zoe non la conosco bene, sicuramente ci dovremo conoscere perché c’è una grande differenza d’età. Vedremo, non so come andrà a finire”. Sperti tuona: “Tra 20 anni Zoe ti farà la badante”. Maria, a questo punto, perde la pazienza: “Tu hai un concetto di proprietà delle persone che non esiste al mondo. È come se tu pensassi che una persona può essere tua”. La conduttrice chiede poi ai due ex se vogliono far entrare Zoe, ma Nathaly ammette che preferisce non vederla e lascia lo studio.

Le parole di Zoe

Entra la tentatrice e la De Filippi chiede agli opinionisti di non attaccarla perché è una ragazza giovane che, in fondo, non ha colpe. Zoe esclama: “Io stimo Nathaly, è anche brava, però io non l’ho mai screditata. La storia del ‘punto erogeno’ è stata decontestualizzata. Io con lui ho fatto quello che mi sentivo di fare, a prescindere dalle telecamere. Nella casa non abbiamo fatto nulla di losco, che potesse influenzare la sua storia con Nathaly”. Andrea conclude: “Io ho sbagliato a non lasciare Nathaly dopo due giorni. Con Zoe non c’è solo attrazione fisica. Mi dispiace che non lo abbiate capito. Mi ha trasmesso felicità, poi sicuramente mi attrae. Quanto durerà questa love story? Molto probabilmente poco, pochissimo.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Monica Bellucci nuovo look, i fan: “Stai benissimo”

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, vacanza in Marocco: le foto

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media