Tina avvolge Gemma in una tenda dello studio

Tina con il suo ultimo agguato contro Gemma sta superando ogni limite, l'ha avvolta in una tenda dello studio

Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi non smette di stupire. Nelle ultime trasmissioni inoltre sembra che l’eterna disputa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sia peggiorata, degenerando al massimo. Se un tempo tutto questo divertiva, ora inizia a stancare i telespettatori, che spesso protestano di tutte queste sceneggiate tragi-comiche.

U&D, Tina Vs Emma

C_2_articolo_3096118_upiFoto1F

Un nuovo colpo di scena è avvenuto a Uomini e Donne nel corso delle ultime puntate del trono over. Se vi state chiedendo che cosa sia successo, la risposta è quasi scontata.

Advertisements

Tina si è scagliata nuovamente contro Gemma e da uno scherzo, il clima in studio è diventato molto teso.

Tra le due dame non è mai corso buon sangue, ma durante queste ultime settimane il programma di Canale 5 ha mostrato una situazione è nettamente peggiorata. Gli scontri tra le due dame sono diventati sempre più frequenti tanto che in alcuni contesti si è temuto addirittura anche che arrivassero alle mani.

Tina e Gemma sotto accusa

In questo caso particolare, accaduto qualche settimana fa tra Tina e Gemma c’è stato l’ennesimo scontro. In studio abbiamo visto che la Cipollari ha dato uno spintone alla Galgani e mancava poco che le mettesse le mani addosso. Mai una situazione del genere si era vista prima all’interno del programma pomeridiano di Canale 5.

Grandi sono gli ascolti grazie alla presenza delle due dame, ma anche grandi e continue sono le polemiche.

Sono sempre di più gli spettatori che si lamentano sui social e sui giornali di questa situazione. Maria De Filippi ha deciso di scrivere una lettera a Maurizio Costanzo per la rubrica sul piccolo schermo che gestisce sulle pagine della rivista Nuovo tv.

Ecco l’ultimo spettacolo

Tina Cipollari ha dato spettacolo anche nella trasmissione di venerdì 16 febbraio 2018. Approfittando del fatto che gli altri protagonisti di Uomini e Donne erano impegnati in un ballo, le telecamere hanno ripreso l’opinionista mentre tendeva un agguato all’acerrima rivale.

L’ha letteralmente avvolta in una tenda dello studio. “E’ venuta ad insultarmi e io l’ho imbavagliata” questo è quanto ha risposto la Cipollari alla richiesta di spiegazioni di Maria De Filippi. La moglie di Costanzo ha paragonato il suo comportamento a quello di “una bambina di dieci anni”. Gemma invece dà un’altra versione dei fatti: Tina le avrebbe fatto delle foto di nascosto con un cellulare e lei si sarebbe avvicinata per indagare.

Maria De Filippi ammette di essersi stancata dei continui scontri che ci sono in trasmissione. Sembra che le due donne non abbiano limiti e che dovrebbero darsi una regolata. Costanzo, rispondendo ad una spettatrice di U&D, afferma che e nell’ultimo periodo gli scontri tra Tina e Gemma sono diventati un po’ troppo frequenti e ricorda che la televisione non deve essere un ring.

Inoltre anche Maurizio Costanzo ammonisce il programma della moglie Maria De Filippi e auspica in un cambiamento per le prossime puntate. La conduttrice di U&D potrebbe prendere dei provvedimenti nei confronti di Gemma e Tina, che causeranno le loro litigate?

Scritto da Dorina Pitondo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Crema antirughe efficace per combattere la vecchiaia

Al Bano e Romina parla Taryn Power: è polemica

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media