Uomini e Donne: la Cipollari è single, l’annuncio ufficiale

Davanti al pubblico di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha voluto rivelare tutta la verità. Così annuncia "Sono single"

E’ una delle protagoniste indiscusse della storia di Uomini e Donne. Tina Cipollari, guerriera nata, torna a far parlare di sé. Stavolta non si tratta di un nuovo litigio furioso con Gemma, sua acerrima nemica. La Cipollari ha annunciato la separazione dal marito. Adesso è single e pronta a tornare in carreggiata.

L’ufficializzazione arriva inaspettata durante l’ultima puntata del talk della De Filippi e ha lasciato tutti di stucco. Davanti al pubblico che tanto l’acclama, lei ha voluto rivelare tutta la verità! Ormai è certo: il matrimonio con Checco Nalli è giunto al termine.

Uomini e Donne, Tina è single

Per un motivo o per un altro, Tina Cipollari, l’eterna opinionista di Uomini e Donne, continua a far parlare di sé.

Le sue liti furiose con Gemma sono all’ordine del giorno. Le due sfiorano la rissa e gli altri protagonisti del talk devono intervenire per dividerle. Adesso è intervenuto anche Maurizio Costanzo, severo e critico verso i suoi toni troppo accesi. Tant’è che ha aggiunto: “Si deve dare una calmata, serve contegno”.

Eppure adesso la situazione è ben diversa e Gemma non c’entra. Protagonista della vicenda, insieme alla Cipollari, è il marito Checco Nalli.

Di recente erano arrivate le prime indiscrezioni. Gli ultimi gossip parlavano chiaro: Tina e Checco sono ai ferri corti. Lui ha rivelato: “Viviamo separati in casa”. Adesso è arrivata l’ufficializzazione: Tina ha detto addio al marito. Ad ammetterlo ci ha pensato la Cipollari, che in diretta a Uomini e Donne lascia tutti a bocca aperta!

Davanti a tutto il pubblico e ai numerosissimi fan della trasmissione, costantemente sintonizzati sul pomeriggio di Canale 5, Tina ha confessato: “Sono tornata single”.

Insomma, ci ha pensato lei ha confermare le ultime voci, togliendo ogni dubbio sulla separazione dal marito. A essere sorpresa è soprattutto la padrona di casa. Maria De Filippi, infatti, pensava si trattasse di uno scherzo, ma l’atteggiamento serioso dell’opinionista ha confermato le sue parole. Così Maria risponde: “Davvero? Non lo sapevo”.

Eppure la crisi tra i due sembra essere ormai datata. La crisi e la distanza tra i due coniugi sembra essersi aggravata con la partecipazione di Tina a Pechino Express. Dopo l’esperienza, infatti, pare che la Cipollari abbia riflettuto su sé e sul suo rapporto con Nalli, arrivando alla fatidica conclusione: non è più innamorata di lui. Nonostante da anni si parlava di una crisi di tra i due, l’ufficializzazione ha basito tutti quanti!

Uomini e Donne

Le parole della Cipollari

E’ proprio in occasione della festa degli innamorati che Tina Cipollari rilascia la rivelazione più sconcertante. In diretta ha rivelato di essere sola, ormai divorziata dal marito Checco. Di nuovo single, Tina sarà già pronta a intraprendere una nuova relazione?

In una recente intervista, l’opinionista ha rilasciato confessioni e confidenze sul rapporto con Nalli. “Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa che forse era meglio così, non potevamo più andare avanti”. Poi ci tiene a puntualizzare che la fine del suo matrimonio non è dovuto a terzi incomodi, “nella mia vita non c’è nessuno”, afferma. “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito”, ha dichiarato. Poi conferma: “Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano, ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci”.

Poco fa, come Checco, anche Tina ha rivelato: “Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei tre figli”. Come si evolverà adesso la loro storia?

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

E’ morto Bibi Ballandi, l’addio delle star al produttore

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, ritorno di fiamma?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.