Uomini&Donne: la scelta di Nicolò Brigante

Nicolò Brigante, è il momento della scelta: il giovane tronista dovrà scegliere tra Marta Pasqualato e Virgiia Stablum

Prima o poi il momento della scelta arriva per tutti. In questi giorni non si parla altro della scelta di Nicolò Brigante a Uomini & Donne, il programma pomerdiano condotto da Maria De Filippi. Il momento sembra essere arrivato e gli indizi dei telespettatori del programma fanno pensare sempre di più che Nicolò abbia fatto la sua scelta: il tronista, infatti, sembrerebbe essere deciso tra una tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum.

Il tempo stringe e, nei prossimi giorni, – forse già dalle prossime registrazioni – Nicolò renderà pubblica la sua scelta. Il giovane tronista dovrà scegliere tra Marta Pasqualato e Virgiia Stablum. Nell’attesa delle anticipazioni delle registrazioni delle prossime puntate, telespettatori e mondo del web e del gossip sono in fermento.

Chi sceglierà Nicolò Brigante?

Il momento della scelta di Nicolò Brigante a Uomini & Donne è vicina? Sul web e tra i telespettatori del programma non si parla d’altro, in attesa delle anticipazioni delle prossime puntate.

Già dai prossimi giorni, appena usciranno le anticipazioni, si saprà qualche sarà la scelta del bel tronista, attualmente combattuto tra le varie corteggiatrici. Due su tutte sembrano, comunque, avere la meglio: si tratta di Marta Pasqualato e Virginia Stablum. Secondo alcune indiscrezioni e gli indizi raccolti in queste ultime puntate del programma televisivo di Maria De Filippi, una delle due ragazze corteggiatrici sarà la prescelta di Nicolò. Quale? Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per sapere la verità, ma ormai il momento della scelta è vicino.

Non è facile indovinare quale delle due corteggiatrici, tra Marta e Virginia, sceglierà Nicolò: la fortunata potrà lasciare lo studio del programma di Canale 5 insieme al tronista e poi, se sono rose fioriranno! Che ormai sia ora della scelta pare essere, invece certo: la redazione del programma, infatti, starebbe già cercando un nuovo tronista per sostituire Nicolò Brigante. Inoltre, negli ultimi giorni, le due ragazze sembrano essere molto tese e nervose come è evidenziato anche dalle pubblicazioni sui loro profili social. L’ex fidanzata di Ignazio Moser ha pubblicato su Instagram un “Keep Calm” che non può essere spiegato se non con una decisione importante imminente; mentre l’altra corteggiatrice ha scritto “Ma a livelli d’ansia come siamo messe?”, sottolineando il particolare momento emotivo che sta vivendo.

La scelta nella prossima registrazione

Chi sceglierà Nicolò? La scelta sembra essere ristretta tra Marta e Virginia. Nelle ultime puntate, infatti, Marta è tornata sui suoi passi e Nicolò ha deciso di darle una seconda possibilità. Virginia inizialmente non aveva gradito e voleva uscire dal programma, ma alla fine è tornata sui suoi passi e ha continuato il suo percorso da corteggiatrice all’interno del programma. Quale delle due sceglierà Nicolò? Difficile prevederlo, alla luce del trasporto che Nicolò nutre per Marta, ma anche del crescendo di emozioni e di fiducia che c’è stato ultimamente con Virginia.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media