Uomini e Donne: Sara e Lorenzo si sono incontrati?

Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi si stanno frequentando? Il dubbio è venuto a moltissimi fan dopo che i due sono stati avvistati assieme.

Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi sembrano essere destinati a essere al centro del gossip televisivo anche dopo la conclusione del percorso di Sara in qualità di tronista. I due, che si erano punzecchiati diverse volte durante il trono di Sara e anche mentre quest’ultima era fidanzata (almeno ufficialmente) con Luigi Mastroianni, sembra che si siano incontrati in almeno due occasioni differenti, ma i diretti interessati almeno finora non confermano.

Sara e Lorenzo si sono incontrati?

Sara e Lorenzo sono stati tra i protagonisti più amati dell’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi, quindi i loro volti, per i numerosissimi telespettatori dello show, sono estremamente noti e facile da riconoscere. Questo ha portato ad almeno due “avvistamenti” da parte di fan che hanno poi riportato sulla rete quello che hanno visto con i loro stessi occhi.

Un primo incontro tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi sarebbe avvenuto in un bar, mentre Sara e suo padre erano intenti a fare colazione.

Advertisements

A quanto raccontato dal testimone della vicenda, Lorenzo è semplicemente entrato nello stesso bar (i due condividono origini campane) e si sono salutati imbarazzati, ma non hanno interagito ulteriormente.

Un secondo avvistamento sarebbe avvenuto mentre Sara Affi Fella era intenta a fare shopping e, all’esterno del negozio in cui era entrata, ci sarebbe stato Lorenzo Riccardi ad aspettarla pazientemente.

Incontri casuali?

Ammesso che entrambi gli avvistamenti fossero confermati, soltanto nel primo caso i due sarebbero usciti assieme volontariamente, mentre nel secondo caso, cioè l’incontro al bar, si sarebbe trattato di una semplice coincidenza.

Forse l’imbarazzo tra i due è stato generato dalla presenza del padre di Sara, che avrebbe potuto non approvare l’eccessiva confidenza che Sara avrebbe potuto rivolgere a Lorenzo: per questo motivo i due avrebbero potuto scegliere di tenere un atteggiamento poco espansivo.

La storia di Sara su Instagram

Nel momento in cui la notizia degli incontri tra lei e Lorenzo ha cominciato a trasformarsi in un vero e proprio tam tam di gossip, Sara Affi Fella ha ritenuto necessario pubblicare una storia sul suo profilo Instagram assieme a suo padre.

Nel brevissimo video Sara chiede a suo padre “Papi, dove siamo?”. Alla domanda il padre della Affi Fella risponde prontamente “Da Mondo Convenienza”

Il motivo per cui Sara abbia deciso di coinvolgere anche suo padre nella registrazione di un breve video che renda conto dei suoi spostamenti è piuttosto oscuro, ma si possono fare delle ipotesi.

Innanzitutto Sara con la sua story ha dimostrato di essere solo assieme a suo padre e non assieme anche a Lorenzo, come qualcuno avrebbe potuto immaginare.

Inoltre, Sara ha deciso di mostrarsi intenta a dedicarsi alla propria vita senza essere toccata dalla molte dicerie che stavano circolando.

Ci si aspettava anche una pungente reazione di Lorenzo, che però non è ancora arrivata. L’ironia pungente del napoletano avrebbe certamente fornito una risposta memorabile.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Moda anni 70, i look ai quale ispirarci

Prova costume: ecco cosa mettere in valigia

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media