Uomini e Donne, Mario Serpa cacciato? Raffaella Mennoia nega

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, nega categoricamente il licenziamento di Mario Serpa dopo il suo ritorno di fiamma con Claudio Sona.

In queste settimane è circolata la voce di un possibile licenziamento di Mario Serpa da Uomini e Donne, ma a smentire categoricamente, con una diretta su Instagram, ci ha pensato Raffaella Mennoia, autrice del dating show condotto da Maria De Filippi.

Non solo il primo tronista gay del programma non è stato cacciato, ma il suo rapporto con la Mennoia sarebbe ottimo. Tuttavia lei ha chiarito che il ragazzo non intende tornare molto presto in trasmissione, perchè vuole vivere in privato la sua storia con Claudio Sona dopo la rottura della loro relazione e il ritorno di fiamma tra i due, annunciato proprio da Serpa su Instagram il giorno di Natale. In seguito la coppia sarebbe volata a Berlino per trascorrere insieme una parte delle vacanze.

Autrice TV

La voce sul licenziamento

Prima coppia gay del dating show

Ad annunciare che Mario Serpa sarebbe stato licenziato a breve da Uomini e Donne – dopo aver fatto molto parlare proprio per via della sua relazione con Claudio Sona, anche perchè qualcuno aveva sospettato che i due fossero tornati insieme per non cadere nel dimenticatoio – era stato Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e Oggi e i fans di Mario ci avevano creduto, visto che non era comparso nella registrazione dell’inizio del dating show di quest’anno.

Tuttavia proprio lui aveva successivamente chiarito di non essere stato presente perchè non si era svegliato in tempo quel giorno. L’incognita sul suo futuro nel programma era comunque rimasta fino ad ora, ma il chiarimento di Raffaella Mennoia dovrebbe bastare a fugare ogni dubbio sul fatto il ragazzo non sia stato mandato via da Uomini e Donne.

La polemica precedente

La ex coppia

Lo scorso anno c’era stata un’altra polemica su Mario Serpa e Claudio Sona. Infatti si era detto che Maria De Filippi si fosse infuriata con Claudio perchè il suo attuale ex, Juan Fran Sierra, l’aveva accusato di aver iniziato a corteggiare Mario quando era ancora fidanzato con lui, il che non sarebbe ovviamente andato giù a Queen Mary.

Raffaella Mennoia era stata interpellata – e attaccata – a riguardo e sui social aveva sostenuto non credere che Claudio stesse ancora con Juan, quando partecipava alla trasmissione: semmai il ragazzo, in buona fede, non aveva troncato del tutto il rapporto con il modello spagnolo, ma ciò non significava che avesse tradito Mario e di fatto anche la produzione del programma. In seguito, in ogni caso, anche con Claudio era tutto rientrato.

Ora non resta che stare a vedere se e quanto la la nuova unione tra lui e Mario durerà o se torneranno insieme in trasmissione o singolarmente, visto che a quanto pare con la produzione di Uomini e Donne ogni cosa è a posto.

Scritto da Alessandra Boga

Scrivi un commento

1000

Isola, Rosa Perrotta umiliata: interviene Pietro Tartaglione

Che tipo di donna sei? Dipende dal mese in cui sei nata

Leggi anche
  • ali yagci chi èChi è Ali Yagci: biografia e vita privata dell’attore turco

    Ali Yagci è l’attore turco che interpreta Osman nella soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno. Cosa sappiamo di lui?

  • cosa guardare su netflix luglio 2020Cosa guardare su Netflix a luglio 2020: film e serie tv

    Cosa guardare su Netflix a luglio 2020? Tutte le serie tv e i film in uscita.

  • Bruno Vespa: chi èChi è Bruno Vespa: curiosità e vita privata del conduttore

    Giornalista, conduttore e scrittore. Bruno Vespa è ormai popolarissimo nella televisione italiana, ma cosa si sa della sua vita privata?

  • Cristiana dell'anna: chi èChi è Cristiana Dell’Anna, l’attrice di Gomorra e Un posto al sole

    Curiosità, ultime news e vita privata di Cristiana dell’Anna: la giovane attrice napoletana famosa per Un Posto al Sole e Gomorra.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.