Uomini e Donne, ecco chi è il vero amore di Sophia Galazzo

Uomini e Donne, il vero amore di Sophia Galazzo è l'ex di Soleil Sorge, Valerio Ciabotti; le foto della relazione tra i due su Instagram

Uomini e Donne è alle prese con un nuovo gossip. Ad occupare le scene dei rotocalchi femminili e di diversi profili Facebook è la nuova vita di Sophia Galazzo, ex corteggiatrice di Amedeo Barbato. La giovane, infatti, avrebbe una nuova fiamma che in queste ore ha svelato sul suo profilo Instagram: si tratta di Valerio Ciabotti, un ventiduenne romano che aveva avuto una relazione anche con Soleil Sorge.

Soleil, ora alle prese con la relazione con Marco Cartasegna ha lasciato il compagno Luca Onestini durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip.

Sophia Galazzo e Valerio Ciabotti

Nuovo flirt per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La giovane, infatti, ha pubblicato alcuni scatti su Instagram che la ritraggono in dolce compagnia: non più di Amedeo Barbato, la cui storia è finita poco dopo l’uscita da Uomini e Donne e l’ingresso nella vita reale, ma in compagnia di Valerio Ciabotti.

Il ragazzo, un 22enne di origini romane, studia Economia nella capitale e non è nuovo a situazioni di gossip. Il giovane, infatti, ha già avuto atteggiamenti intimi con un’altra protagonista del programma di Maria De Filippi, Soleil Sorge. Mentre Soleil iniziava a corteggiare Luca Onestini sono comparse alcune foto che la ritraevano in compagnia di Valerio, in atteggiamenti intimi.

All’epoca la corteggiatrice era andata su tutte le furie e denunciò il fotografo con unq querela per violazione della privacy.

La sua storia con Luca Onestini, ancora agli albori, rischiava di essere seriamente compromessa a causa della fotografia con Valerio. Sophia Galazzo non è, però, Soleil: la sua relazione con Valerio la vuole vivere alla luce del sole e lo confermano le foto che li ritraggono insieme e che entrambi postano sui loro profili Instagram. Valerio, all’inizio del nuovo anno, ha pubblicato un loro scatto mentre sono intenti a scambiarsi un bacio con una dichiarazione d’amore: “Iniziare con te – si legge – e finire nel migliore dei modi“.

Innamorati e felici

La coppia sembra vivere un vero e proprio momento di estasi. Dalle foto è chiara la loro felicità per quanto gli sta accadendo e per l’amore che li circonda. Valerio aveva già, in passato, avuto un flirt con la corteggiatrice Soleil Sorge ma questo sembra non essere un problema per Sophia che appare al settimo cielo e raggiante per la sua storia d’amore. I due si frequentano spesso e hanno deciso di uscire allo scoperto, pubblicando i loro primi scatti insieme corredati da hashtag come #love e #tiamo che non lasciano nulla al caso e nemmeno spazio per l’immaginazione.

Un momento di felicità e di passione amorosa che contagia anche l’ex ragazza di Valerio, Soleil Sorge. Dopo l’addio a Luca Onestini, avvenuto mentre quest’ultimo stava partecipando al Grande Fratello Vip, Solei si sta rifacendo una vita insieme a Marco Cartasegna, tronista rivale di Onestini proprio in Uomini e Donne. Soleil aveva più volte dichiarato di non essere più innamorata di Onestini e la storia tra i due èè finita senza grossi litigi. Ora lei e Marco si godono il loro amore alla luce del sole.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez: epic fail sui social, spunta il prezzo dell’anello

Flavio Briatore e il divorzio da Elisabetta Gregoraci

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media