Unghie leopardate: la manicure animalier di tendenza nel 2020

Il 2020 segna il grande ritorno del leopardato e di tutte le stampe animalier, nella moda e non solo: anche le unghie diventano maculate.

Che siano leopardate, maculate, zebrate o tigrate, il 2020 è l’anno delle unghie animalier. E se pensate che non siano adatte all’estate, vi ricrederete. Ogni appassionata del mondo nails ha realizzato almeno una volta sulle proprie unghie una nail art animalier. Se fate parte della minoranza questo è il momento giusto per provare a creare ruggenti unghie leopardate.

Unghie leopardate: la tendenza nails 2020

Il 2020 segna il grande ritorno del leopardato e, più in generale, di tutte le stampe animalier, nella moda e non solo. Se avete voglia di sperimentare con la manicure, un nail look leopardato è proprio quello che fa per voi. Se pensate che le unghie leopardate possano essere realizzate solo nelle stagioni fredde e piovose vi sbagliate. Le unghie animalier risultano perfette anche d’estate, soprattutto nelle loro rivisitazioni colorate, dai toni fluo a quelli pastello.

Non temete e lanciatevi in nuovi decori per le vostre unghie, tutti rigorosamente selvaggi.

Le unghie leopardate sono in grado di sottolineare l’animo combattivo che c’è in ognuna di noi, ma possono conferire la giusta grinta anche agli outfiti più sobri e delicati.

Se non volete esagerare, sappiate che è sempre possibile giocare con le lunghezze e le forme delle unghie per renderle più adatte al vostro stile. Oppure potrete usare la stampa leopardata solo in punti strategici, puntando su un’accent manicure o una french manicure, tornata di moda in quest’estate 2020.

Nail art animalier: dai look minimal ai più aggressive

La manicure leopardata, sebbene così classica, può essere declinata in mille varianti. Potrete optare per il classico maculato nero e beige per una nail art vistosa dal look staitment, ma anche per manicure più semplici e chic.

Unghie leopardate 2020

Per l’Estate 2020, dominata dai colori pastelli, il giusto compromesso tra queste due tendenze è una manicure chiara e romantica che non rinuncia al rosa confetto o al verde menta, ma in stampa animalier.

Unghie leopardate 2020

Il maculato su tutte le unghie vi sembra troppo? Provate ad alternarlo con uno smalto bianco lucido, oppure realizzate un’accent nail manicure, dove a essere animalier è solo l’anulare.

Se avete un animo romantico e delicato e non riuscite proprio a rinunciarvi, la french manicure con la lunetta dalla fantasia animalier vi piacerà sicuramente. Potete realizzarla su una base nude o un rosa naturale.

In estate, la stagione dei colori vivaci e accesi, anche le unghie leopardate si tingono di colori vivi o, se proprio volete osare, giallo o verde neon.

Unghie leopardate 2020

Scritto da Alessia Vitale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pentola pressione elettrica: benefici e il miglior modello

Come scegliere i pantaloni perfetti in base al fisico: i consigli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.