Un rubinetto rotto? Con Yougenio si ripara subito!


Il rubinetto non funziona a dovere? Questo è solo uno dei tantissimi casi in cui si può far riferimento al nuovo sito web Yougenio, una risorsa davvero interessante per rispondere alle molteplici esigenze che possono verificarsi in casa.
Yougenio è una piattaforma web che consente di ingaggiare, in pochi semplici click, dei professionisti pronti a intervenire presso il proprio domicilio.
Questa piattaforma è gestita interamente da un’azienda multiservizi, Manutencop, una ditta che tradizionalmente ha sempre rivolto i suoi servizi ad altre imprese, peraltro con ottimo successo, e che con il lancio di questo sito web ha voluto mettere a disposizione anche dei privati la professionalità e l’esperienza del suo personale.
Yougenio, quindi, non è un sito Internet che si limita a far incontrare domanda e offerta: essendo gestito da un’azienda che impiega solo ed esclusivamente risorse del proprio team, infatti, il consumatore può usufruire di garanzie di qualità e di affidabilità ben più solide, e questo ha una rilevanza notevole soprattutto per quel che riguarda i servizi domestici.
Scopriamo subito nel dettaglio il nuovo sito Internet Yougenio.
Può essere visitato collegandosi all’indirizzo www.yougenio.com e propone in homepage un elenco relativo a tutti i servizi proposti.
La società che gestisce Yougenio, come detto, è una realtà multiservizi, di conseguenza non stupisce il fatto che si possa fare riferimento a questo sito web per esigenze così disparate.
Le categorie in cui sono suddivisi i diversi servizi che possono essere richiesti sono le seguenti: Pulizie, Servizi Elettrici, Edilizia, Disinfestazione, Giardino, Impianti di Climatizzazione, Servizi Idraulici, Impianti di Sicurezza e Altri Servizi.
Immaginando che il proprio problema sia legato al guasto di un rubinetto, dunque, si dovrà selezionare la categoria Servizi Idraulici, dopodiché si potrà specificare, tra le varie opzioni possibili, che si necessita appunto della riparazione di un rubinetto.
Chi acquista ha modo di personalizzare il proprio servizio in maniera estremamente accurata: il cliente, anzitutto, ha la possibilità di scegliere in che giorno e in quale fascia oraria i tecnici di Yougenio dovranno presentarsi presso il proprio domicilio, impegnandosi ovviamente a farsi trovare in casa.
Il costo del servizio viene specificato in modo chiaro e trasparente prima che si proceda all’acquisto definitivo, e chi acquista è ovviamente libero di accettare o meno il preventivo fornito, inoltre al cliente è data perfino la possibilità di scegliere quale operatore dell’azienda dovrà intervenire.
Se si opziona un intervento di riparazione rubinetti, infatti, Yougenio propone un elenco di tutti i professionisti specializzati in un intervento simile e operanti presso la città in questione, e qualora lo desiderasse, appunto, il cliente può esprimere una preferenza in tal senso, esempio i servizi di imbiancatura Yougenio.
Quest’opportunità è molto interessante soprattutto nel caso in cui si sia già utilizzato Yougenio e si sia stati positivamente colpiti dalla professionalità di un determinato operatore: in questo modo, infatti, ci si potranno assicurare nuovamente i suoi servizi.
La grandissima professionalità targata Yougenio è evidente anche nel fatto che il cliente paga il servizio richiesto solo quando è concluso: una prerogativa molto importante, questa, soprattutto per chi adopera il servizio per la prima volta.
Le tariffe di Yougenio sono molto competitive, e la convenienza di questa piattaforma è accentuata anche da un particolare sistema “a punti” che privilegia i clienti più fedeli.
I punti in questione vengono riconosciuti a seguito di diverse azioni, dall’acquisto di servizi all’invitare ad iscriversi alcuni amici, e sono successivamente tramutati in credito che può essere speso nella stessa piattaforma per acquistare servizi di ogni genere.
Per quel che riguarda interventi di riparazione, come ad esempio quelli che possono riguardare un rubinetto, l’ideale è procedere con l’acquisto di un servizio di tipo one shot, se si necessita di servizi in modo continuativo, come possono essere ad esempio quelli relativi alle periodiche pulizie di casa, sono disponibili anche degli acquisti in abbonamento, molto convenienti dal punto di vista economico.
Yougenio è un sito che merita davvero di essere preso in considerazione per qualsiasi esigenza domestica, e attualmente è attivo nelle città di Milano, Firenze e Bologna.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Evitare lo shopping compulsivo

La Collezione Urban Outfitters Primavera Estate 2016

Leggi anche
  • giornata mondiale dell'obesità 2021Giornata mondiale dell’obesità 2021: perché è importante parlarne

    Il 4 marzo si celebra la giornata mondiale contro obesità e sovrappeso, 1 italiano su 10 ne soffre e i casi nell’ultimo anno sono in aumento

  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • francia assorbenti gratisFrancia, assorbenti gratis da settembre per tutte le studentesse

    Con l’avvio del nuovo anno scolastico, migliaia di studentesse francesi troveranno assorbenti gratis nelle università e residenze studentesche.

  • donne dirigenti nel mondoDonne dirigenti nel mondo: nel 2021 in aumento ma non in Italia

    I risultati emersi dalla ricerca “Women in business 2021” parlano chiaro: le donne dirigenti sono in aumento ma rimangono ancora troppo poche.

Contents.media