Umberto D’Aponte rompe il silenzio dopo il carcere: “Non è semplice”

Umberto D'Aponte rompe il silenzio dopo il carcere: nessun riferimento a Guendalina Tavassi.

Umberto D’Aponte, ex marito di Guendalina Tavassi, è tornato su Instagram dopo aver passato diversi mesi in carcere. L’uomo ha rotto il silenzio e ci ha tenuto a ringraziare quanti gli sono stati vicino in questo periodo tanto difficile.

Umberto D’Aponte dopo il carcere: le prime parole

Dopo aver trascorso diversi mesi in carcere, Umberto D’Aponte è tornato attivo anche su Instagram. Ha lasciato la galera lo scorso maggio, ma soltanto nelle ultime ore ha fatto ritorno nel mondo virtuale. L’ex marito di Guendalina Tavassi ha esordito: 

“Sono emozionato, da un anno non ero su Instagram. Ringrazio tutti quelli che mi hanno mandato bellissimi messaggi”. 

Umberto D’Aponte dopo il carcere: nuova vita

D’Aponte ha proseguito: 

“Ho imparato a non portare rancore e andare avanti. Riparto dalle persone che mi sono state vicine. In primis mi circonderò di affetti dalla mia famiglia ai figli. Spero di tornare a sorridere e a farvi sorridere. Ci tenevo a dire grazie a tutti, non mi è semplice parlare adesso”. 

Dopo il carcere, Umberto ha voglia di tornare a sorridere e ha deciso di riprendere in mano la sua vita partendo dalle persone che gli sono sempre state vicino. 

Umberto non nomina Guendalina Tavassi

L’ex marito di Guendalina ha concluso: 

“Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga ti cambia, e tu hai solo la possibilità di scegliere se in bene o in male”. 

Umberto non ha nominato la Tavassi e nemmeno le accuse di violenza che lei gli ha mosso e per le quali è finito in carcere. Forse ha davvero deciso di cambiare vita.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com