U&D, perché Ida Platano ha cambiato i pantaloni durante la diretta?

Uomini e Donne: perché Ida Platano ha cambiato i pantaloni durante la diretta? Spunta il fantasma di Gubbio.

Nella puntata di Uomini e Donne di giovedì 27 ottobre è accaduto un fatto che ha attirato la curiosità dei telespettatori. Ida Platano ha iniziato la diretta con un paio di pantaloni, ma ad un certo punto ha lasciato lo studio per poi rientrare vestita in un altro modo: perché ha fatto questa scelta?

U&D: perchè Ida Platano ha cambiato i pantaloni in diretta?

Perché Ida Platano ha cambiato i pantaloni in diretta? E’ questa la domanda più gettonata delle ultime ore. Nella puntata di Uomini e Donne in onda giovedì 27 ottobre, i fan hanno assistito ad una furibonda lite tra Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua e Ida. In un primo momento, la Platano indossava un paio di pantaloni arancioni. Ad un certo punto, però, la dama ha affermato: 

“Scusa Maria, devo scappare in bagno. Ho un’esigenza, davvero”. 

Quando è tornata in studio, Ida indossava un paio di jeans. 

Ida cambia look in diretta: la scena non sfugge ai fan

Il cambio look di Ida è stato immediatamente notato dai fan più attenti e i social sono letteralmente esplosi. Perché la Platano ha cambiato i pantaloni? Molto probabilmente, visto che lei stessa ha chiesto di uscire dallo studio per andare in bagno, avrà avuto qualche problemino che l’ha costretta a cambiarsi d’abito. 

I commenti dei fan

I social, nel vedere il cambio di pantaloni, si sono scatenati. Sui social piovonio commenti che suonano così: “Ida è uscita camminando come se si fosse ca**ta addosso e ora è tornata con un paio di pantaloni nuovi…. Ho qualche GUBBIO…“ oppure “Ma Ida si è cambiata il pantalone, mi sa che veramente si è ca**ta addosso“. I riferimenti all’intossicazione alimentare avvenuta a Gubbio, ovviamente, non sono mancati. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com