Twilight sta per finire: ecco L’ospite di Stephenie Meyer

L’anno prossimo tutti i fan di Twilight rimarrano orfani, cinematograficamente parlando. Se la prima parte di Breaking Dawn è prevista per questo novembre, la seconda dovrebbe arrivare nelle sale nello stesso mese dell’anno prossimo. E poi?

Niente più Kristen Stewart – Bella, niente Robert Pattinson – Edward, niente Taylor Lautner – Jacob.

Una tragedia o, seconda dei punti di vista, una liberazione tardiva da una serie di pessimi film.

Ma, non temano i fan di Stephenie Meyer (e al contempo rabbrividisca chiunque la evita come la peste): un altro suo libro si appresta a diventare pellicola!

Si tratta di L’ospite, romanzo di genere fantascientifico, che verrà portato sul grande schermo da Andrew Niccol, già regista di Gattaca, Lord of War, Simone e sceneggiatore di The Truman Show, (quindi non un pivellino per quanto riguarda situazioni non-realistiche).

Il libro originale narra una storia molto simile alla fantascienza vecchio stampo, fatta di invasioni extraterrestri, razze aliene che si impossessano della mente degli uomini per infiltrarsi nella società e conquistare il mondo. Una noia letale, se mi è concesso. Dato il background della scrittrice è lecito aspettarsi anche una storia d’amore tra la protagonista Melanie, e l’oggetto del suo desiderio Jared; terzo vertice del triangolo, l’aliena Wanderer.

Nel ruolo della protagonista della storia, ecco spuntare una buona notizia, ci sarà Saoirse Ronan, la piccola interprete di Espiazione e Amabili Resti, che vedremo presto in sala in Hanna, action su cui si vocifera molto bene.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kristen Stewart e Taylor Lautner alla premiere di ” A Better Life”

I Royksopp accendono il MySpace Secret Show: le foto dall’Alcatraz di Milano!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media