Tutorial trucco rossetto rosso Taylor Swift

Taylor Swift è una delle cantanti più affermate del momento. Bella, bionda, occhi azzurri e un fisico da fare invidia a chiunque, non si può fare a meno di guardarla. Durante le sue partecipazioni a vari eventi la vediamo nei più svariati e incantevoli vestiti ma, per quanto riguarda il trucco riconosciamo sempre lo stesso stile di make up: ombretto illuminante, eyeliner nero e rossetto rosso.

Proprio per quanto riguarda quest’ultimo prodotto di cosmetica, potete riprodurre le fantastiche labbra rosse di Taylor Swift con piccoli passaggi, a seconda dell’effetto che volete ottenere. Se volete ottenere l’effetto “labbra stampate” alla Taylor applicate sulle labbra del fondotinta e della cipria; successivamente stendete con precisione il rossetto con un pennellino, delineando la forma delle labbra. In questo modo le labbra avranno un effetto opaco bellissimo. Se invece volete labbra glossate, scegliete rossetti luminosi e lucidi. Il rosso ferrari e il rosso sangue sono le tonalità preferite da Taylor.

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com