Tu Si Que Vales, Maria De Filippi caccia un concorrente: “Cogli*ne”

Nell'ultima puntata di Tu Si Que Vales Maria De Filippi ha perso le staffe e ha cacciato dallo studio un concorrente. Cosa è successo?

Maria De Filippi è solitamente molto pacata e quando perde le staffe restiamo tutti a bocca aperta. Nell’ultima puntata di Tu Si Que Vales, la conduttrice si è scagliata contro un concorrente e lo ha cacciato dallo studio chiamandolo “coglio*e”. Cosa ha combinato il talento in questione per farla arrabbiare così tanto?

Tu Si Que Vales: uno strano talento

Maria De Filippi è sempre molto paziente e raramente la vediamo perdere le staffe. Nell’ultima puntata di Tu Si Que Vales, la conduttrice più amata di Mediaset ha dato il meglio di sé. La colpa è stata di un concorrente che, con aria decisamente strafottente, si è presentato nella trasmissione del sabato sera di Canale 5 sostenendo di avere un talento particolare. Il soggetto in questione, tale Pietro di 72 anni, ha fatto il suo ingresso in studio a piedi nudi e con al seguito un tappetino da yoga.

In un primo momento l’uomo ha dichiarato di essere pronto a leggere le mani di tutti i presenti, pubblico compreso, ma, alla fine della fiera, la sua scelta è ricaduta su Teo Mammuccari. Pietro, nel frattempo, sosteneva di aver già conosciuto non solo lui, ma anche Rudy Zerbi e Belen Rodriguez. Dove sia avvenuto l’incontro non è dato saperlo, ma, arrivati a questo punto, il concorrente aveva già indisposto la De Filippi.

Finita la lettura della mano, Pietro ha finalmente svelato che il suo ‘numero’ consisteva in un esercizio di yoga perché lui è un maestro. A questo punto ha esclamato: “Devo fare un esercizio di yoga per cui avrei bisogno di una ragazza vergine.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Ohmeodeo (@trash_ohmeodeo) in data: 2 Nov 2019 alle ore 2:19 PDT

La furia di Maria De Filippi

Davanti a questa stupida richiesta, Maria De Filippi ha iniziato a perdere le staffe e con lei anche tutti i suoi colleghi, nessuno escluso. Pietro, sedicente maestro di yoga, non contento ha inserito un’altra ‘clausola’ nel suo ‘numero’ che ha definitivamente fatto sclerare la Queen Mary. Il concorrente ha esclamato: “Avrei bisogno anche di un’autocertificazione per la verginità”. A questo punto, la conduttrice ha tuonato: “Per me lei può uscire… Ma dico come le può venire in mente… Per me lei può uscire”. Nel frattempo, la De Filippi si è alzata e ha lasciato lo studio mentre il pubblico, d’accordo con lei, urlava contro il talento: “Fuori, fuori, fuori!”. Rudy Zerbi, rimasto seduto sulla sua sedia, ma in sintonia con la collega ha esclamato: “Pensavi di fare lo spiritoso. Ora la cosa migliore che puoi fare è chiedere scusa a tutti e andare via”. Pietro ha così lasciato lo studio e, appena lui è andato via, la conduttrice è tornata al suo posto tuonando: “Si è autocertificato come un cogl*one ed è uscito”. Lo sclero della Queen Mary, neanche a dirlo, è immediatamente diventato virale sui social.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luca Onestini contro Ivana Icardi: “Buffona”

Chi è Cristina Parodi: curiosità e vita privata della giornalista

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.