Tu Si Que Vales: concorrente perde i pantaloni, arriva Gerry Scotti

A Tu Si Que Vales è andato in onda un siparietto divertente. Un concorrente ha rischiato di perdere i pantaloni ed è dovuto intervenire Gerry Scotti.

L’ultima puntata di Tu Si Que Vales è stata divertente come sempre. Uno show davvero vincente, forse anche grazie alla combinazione dei quattro giudici che, mischiata a quella dei tre conduttori, risulta esilarante come non mai. Nell’ultima puntata, un concorrente ha rischiato di rimanere in mutande ed è dovuto intervenire Gerry Scotti.

L’incidente sexy di Tu Si Que Vales

Tu Si Que Vales è il programma di punta del sabato sera di Mediaset. La giuria, formata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari, unita a quella dei tre conduttori è un mix pazzesco, che fa passare una serata tra le risate e la commozione. Nell’ultima puntata, è andato in scena un siparietto davvero divertente. Il concorrente che si presenta sul palco per mostrare il suo talento è Giacinto Grecchi, un ballerino di settantanove anni già conosciuto per aver partecipato al trono Over di Uomini e Donne.

Maria infatti lo accoglie con il sorriso, visto che conosce bene le sue performance. Gerry, già prima della sua esibizione, è pronto a chiedere l’intervento del camioncino della sua ‘scuderia’. Giacinto, rispetto a quando lo vedevamo lo scorso anno nel programma dell’amore di Queen Mary, è un tantino dimagrito, ma nulla di così esagerato. Almeno questa è la sensazione iniziale che si ha, quando però rischia di perdere i pantaloni, ci si rende conto che il dimagrimento potrebbe essere stato maggiore di quello che si vede.

Bilancia a parte, la gag che si crea sul palco è davvero unica. Giacinto infatti, rischia di rimanere in mutande proprio quando la bella Belen Rodriguez gli si avvicina per un ballo di coppia. È a questo punto che interviene il mitico Gerry Scotti che dona all’uomo la sua cintura, aiutandolo ad indossarla. Giacinto, con tutta la sua simpatia, accetta il dono perché non vede l’ora di poter ballare con la showgirl argentina.

Tutto si è conclude con una grande risata ed un ‘vales’ per il simpatico ballerino.

Attimi di commozione

L’ultima puntata di Tu Si Que Vales non è stata condita solo da risate, ma anche da tanta commozione. Il momento che ha raggiunto l’apice è stato quello della presentazione dell’Associazione ‘Chicca il sole esiste per tutti’. Chicca è una bambina che è morta a causa di un tumore molto raro e i genitori hanno scritto una canzone, cantata da un coro di bambini, che ha lo scopo di cercare fondi per la ricerca. Un momento davvero commovente, che due genitori forti, ma con la tristezza dipinta sul loro volto, hanno portato su un palco televisivo. Giudici, conduttori e pubblico si sono commossi e Teo Mammuccari ha fatto loro una proposta davvero importante. Il comico, con le lacrime agli occhi e aiutato da Maria De Filippi nel parlare, ha promesso ai genitori di Chicca di fare uno spettacolo dove devolverà tutti i soldi in beneficenza. All’iniziativa si aggiunge anche Iva Zanicchi, visibilmente commossa anche lei. Quanti decidano di fare qualcosa, una qualsiasi cosa, per l’Associazione può collegarsi al sito www.chiccailsoleesistepertutti.it e contribuire per una giusta causa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Egonu, chi è la fidanzata Katarzyna Skorupa

La Marchesa, macchina della verità a Domenica Live

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.