Tu si que vales: Belen provoca, sai slacciare reggiseni con i denti?

Belen Rodriguez provoca i giudici di Tu si que vales e in particolare Rudy Zerbi, che non ha mai slacciato un reggiseno usando solamente i denti.

Durante la puntata di Tu si que vales di sabato 3 novembre c’è stato un siparietto molto divertente che ha visto come protagonisti Rudy Zerbi e Belen Rodriguez. Grazie all’abilità di un concorrente del talent show, che ha voluto dimostrare di essere bravissimo nello slacciare reggiseni, si è scatenato un simpatico botta e risposta tra Zerbi e l’argentina.

Anche gli altri vip presenti in studio sono intervenuti e, tra una risata e l’altra, ecco la provocazione: Rudy Zerbi non riuscirà mai a emulare il concorrente. Zerbi non è d’accordo e parte la prova anche per luih. Bendato.

Reggiseni slacciati a Tu si que vales

A Tu si que vales il concorrente Filippo Re ha voluto mettersi in gioco proponendosi come abile slacciatore di reggiseni. Ha fatto entrare in studio uno stuolo di ragazze in reggiseno e ha dato prova della sua capacità facendolo con una sola mano.

Poi l’ha rifatto bendato. Un successone. La parte però che ha divertito di più i conduttori, i giudici e il pubblico a casa, è stato il siparietto tra Belen Rodriguez e Rudy Zerbi.

Zerbi era già stato punzecchiato da Gerry Scotti subito dopo l’introduzione del concorrente. Parlando di ‘uomini che si bloccano’, Gerry Scotti ha detto che: “Se è quel tipo di ‘blocco’ allora riguarda proprio Zerbi”. Zerbi se la ride ed è curioso.

Anche Maria De Filippi è incuriosita, perché si parla di ‘mandare a monte tutta l’atmosfera’ e chiede a Belen: “A che si riferisce?”. Belen non lo sa di preciso e si stupisce quando entra la schiera di ragazze in reggiseno. Il ‘blocco’ è chiaro, è “il momento dello slacciare il reggiseno”.

Belen Rodriguez provoca Rudy Zerbi

Parte una discussione sulle tipologie di reggiseno. Belen se ne intende di gancetti di reggiseni: “Ci vorrebbe un gancetto diverso” e la De Filippi è d’accordo.

Il concorrente dichiara che in 1 minuto di tempo slaccerà tutti e 30 i reggiseni con una sola mano. Salta su Belen: “A parte che lo dovresti saper fare anche con i denti!”. Il concorrente è stupito, la De Filippi la riprende. “Non so che abitudini tu abbia. Io non ho mai slacciato un reggiseno con i denti” dichiara Rudy Zerbi. “Come no?!” si stupisce la Rodriguez.

“Belen, Rudy è all’antica” dice la De Filippi. Lui conferma. Belen Rodriguez è veramente stupita. Chiede anche al pubblico di alzare la mano se è mai capitato di slacciare o avere il reggiseno slacciato con i denti. Una signora alza la mano e rende felice Belen. I giudici scherzano tra loro e la prova può cominciare. Superata. Anche nella versione bendato. Ecco però che Maria De Filippi si fa dare la benda dal concorrente e a dover sostenere la stessa prova è Rudy Zerbi. Tutti i reggiseni delle trenta ragazze da slacciare in 3 minuti. Bendato e con una mano sola. E Zerbi ce la fa! Con un piccolo siparietto dell’intruso Martin e in soli 2 minuti e 24 secondi.

“Ti ringrazio, perché mi hai dato l’opportunità di fare un figurone davanti a tutta Italia” sono le parole di Zerbi per il concorrente, tra gli applausi del pubblico. Per lui vale. Anche per Maria e Gerry. Non vale per Mammuccari, che è perplesso: il concorrente si è fatto battere da Zerbi. Il concorrente con tre sì passa comunque il turbo e Iva Zanicchi si raccomanda che per la prossima prova tolga gli slip!

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Meghan Markle: la foto più bella è quella di Harry

Gf Vip: sesso nella casa? Giulia Provvedi si confida

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.