Trussardi riveste le sue borse di frange

borsette con frange
Le maxi e mini bag firmate Trussardi ora si ricoprono di frange. Sia per i modelli a tracolla che a due manici, la casa di moda ha deciso di seguire la tendenza del momento abbinando a catenelle glamour e molto femminili queste leggere e morbide guarnizioni nelle tonalità del beige, dell’azzurro o del rosso.

Tale serie, denominata Trussardi 1911, è già divenuta un cult, conquistando fra gli altri la Principessa di Montecarlo Charlotte Casiraghi. La giovane donna dal sangue blu, inoltre, si è distinta negli ultimi tempi per aver fondato Ever Manifesto, una pubblicazione gratuita atta a sensibilizzare sul tema dell’impatto dell’Industria del Lusso sull’ambiente, e per essere una convinta promotrice dell’eco-sostenibilità della moda.

(Foto @ Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nuovo defilé di Hoss Intropia nel suo negozio di Piazza di Spagna

Tory Burch apre una boutique a Roma

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media