Ida Platano: post social dopo la lite con Riccardo Guarnieri

Ida Platano, dopo il confronto burrascoso avuto con Riccardo a Uomini e Donne, ha scritto un post social commovente.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, invitati da Maria De Filippi a Uomini e Donne, hanno raccontato la loro esperienza a Temptation Island, rubando la scena perfino a Gemma Galgani. Peccato che, proprio poco prima di entrare in studio, la Dama abbia scoperto le bugie del suo fidanzato.

Una storia che non sappiamo ancora se sarà a lieto fine o meno, ma che ha spinto Ida a scrivere un messaggio social davvero commovente.

Le parole di Ida

Ida Platano, dopo l’uscita da Temptation Island, non avrebbe mai creduto che la sua relazione con Riccardo Guarnieri sarebbe finita così. Dalla Sardegna, la coppia era tornata a casa più forte che mai, con un progetto di convivenza in ballo.

Riccardo sembrava davvero innamorato di Ida e si dichiarava pronto a costruire una famiglia con la sua Dama. Poi cosa è successo? Semplice: “il lupo perde il pelo ma non il vizio”. Il Guarnieri, di nascosto dalla Platano, ha avuto una conversazione su Instagram con la tentatrice Stefani. A Uomini e Donne c’è stato un duro confronto, che ha portato Ida ad abbandonare lo studio senza il suo fidanzato. Ora, non credo che Riccardo si sia reso conto del grave errore che ha commesso, ma ci auguriamo che faccia qualcosa per recuperare.

La Platano, dopo la messa in onda della puntata, ha voluto scrivere un messaggio su Instagram dedicato a tutti i suoi follower. La donna scrive: Non c’è più bella parola di grazie. Grazie per tutto. Grazie per ogni singolo sms, grazie per ogni telefonata arrivata a lavoro…Grazie perché ci siete sempre stati e calorosamente mi avete fatto sentire il vostro bene. Apprezzo ogni singolo gesto”. Le parole di Ida sono davvero commoventi. La donna è stata inondata di messaggi da parte dei suoi fan che, vista la scena pietosa, perché altrimenti non saprei definirla, di Riccardo le hanno voluto dimostrare tutta la loro solidarietà. Come sarà andata a finire la love story?

ida

I rumors

Alcune insistenti indiscrezioni sostengono che la coppia abbia fatto pace. Il web è invaso di fotografie che ritraggono Ida e Riccardo insieme e i fan si stanno facendo molte domande. Durante la puntata di Uomini e Donne, nel momento in cui Maria ha chiesto alla coppia se volevano rimanere in studio, Ida ha risposto un no categorico, mentre Riccardo ha ribattuto con il solito sorrisetto sornione. Ora, l’ipotesi che i due possano tornare a far parte del trono Over, sembra molto lontana. Se ci fermassimo a ragionare, ovviamente in maniera del tutto razionale, dovremmo consigliare alla Platano di riprendere in mano la sua vita e di escludere dai suoi progetti il buon Riccardo. Ma, se dovessimo usare il cuore, il consiglio sarebbe opposto. Gli occhi di Ida parlano chiaro e non mentono. La bella Dama è innamorata del suo uomo e non ne ha mai fatto mistero. Sia Gianni Sperti che Tina Cipollari le hanno suggerito di guardare in faccia la realtà e di allontanarsi dall’uomo, ma i rumors sembrano proprio suggerire il contrario. Come andrà a finire? Sicuramente avremo ben presto qualche notizia in più. Nel frattempo, continuate a seguire il profilo social di Ida, che non mancherà di aggiornare i suoi follower.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Mancini in lacrime: “Flavio ha fatto un miracolo”

Sanremo 2019, Edoardo Leo non ci sarà al Dopo Festival

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media