Tre motivi per regalare fiori a un uomo

I fiori possono dire più di mille parole. In alcuni paesi, l’invio di un uomo di fiori è un tabù – è qualcosa semplicemente non fatto perché non si allinea con quello che si ritiene essere ‘virile’ e maschile. Ma pensate? Perchè questo? Le donne indossano profumo – quei dolci, fiori, sensi delicaie – perché riprendono la fragranza.

I fiori inviano un sacco di messaggi, e dato il loro fascino morbido e profumato agli uomini, perché non provare l’invio di un messaggio per la vostra persona speciale attraverso i fiori? Scopri questi grandi motivi per inviare fiori al vostro uomo: Sorpresa

Il vostro uomo si vantano di sua mascolinità – sulla sua virilità? Ha un grande senso dell’umorismo e non bada allo scherzo? Non spesso senza parole? Perché non dire al proprio partner, ‘Ti amo’ con un dono che prima lo lascerà senza parole e guarderá perplesso, ma inevitabilmente lascerà un sorriso e un abbraccio riconoscente.

 

Chiedi scusa Lui lo fa, perché non si può? Se hai sconvolto il vostro partner, lo hai fatto arrabbiare, chiedere scusa con i fiori! Scegli un bouquet brillante, chiedere scusa .

Un’occasione speciale Tradizionalmente un giovane uomo sceglierà per una giovane Donna i fiori. Ma in questi giorni, perché aspettare? Se il vostro partner ha lavorato più duramente, il tempo è stato breve e sai che è un po ‘stressato, provare qualche inversione di ruolo! Lasciare la casa, bussare alla sua porta e regagliarli die fiori.

Scritto da Carmen Lanzelotti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali gonne scegliere se si hanno i fianchi larghi

Cosa non fare al primo appuntamento

Leggi anche
  • giorno dopo stuproIl giorno dopo lo stupro, la risposta social alle parole di Grillo

    Ha fatto il giro del web e dei TG il video di Beppe Grillo che difende il figlio dall’accusa di stupro e non sono mancate le risposte e le critiche.

  • giornata terra 2021 modaGiornata Mondiale della Terra 2021, anche la moda cambia rotta

    La Giornata Mondiale della Terra 2021 porta a una riflessione sulla moda, un settore in rotta verso la riconversione sostenibile.

  • povertà mestruale cosa èCos’è la povertà mestruale: quando avere il ciclo diventa un lusso

    Cos’è la povertà mestruale o period poverty: molte donne non possono acquistare i prodotti per l’igiene femminile perché costano troppo.

  • domande scomode e illegali al colloquio di lavoroColloquio di lavoro e parità di genere: le domande scomode e illegali

    Quali sono le domande scomode e illegali poste più frequentemente alle donne durante il colloquio di lavoro.

Contents.media