Tre look capelli corti per aperitivo estate

L’estate è ormai nel mezzo del suo corso e gli aperitivi in questa stagione sono praticamente all’ordine del giorno. Dopo un giorno di studio o di lavoro, la cosa migliore è ritrovarsi in un locale con i propri colleghi e amici per terminare in bellezza una giornata di fatica: cosa c’è meglio di un aperitivo per farlo? Ma come presentarsi ad un aperitivo? Con quale look? In particolare, come possono acconciare i capelli le donne che li hanno corti? Ecco tre look da cui potete prendere spunto!

  1. Per chi ha i capelli cortissimi, un must della stagione è la fascia! Dato che il vostro capello risulta corto per essere acconciato, la miglior cosa per rendere diversa dal solito la vostra capigliatura è abbellirla ancora di più con una fascia bon ton o una fascia legata a fiocco in stile pin up.
  2. Per chi ha il caschetto corto l’ideale è creare l’ effetto wave! Lo stile selvaggio e hippy molto in voga quest’anno vi farà sembrare assolutamente trendy!
  3. Per chi ha un caschetto lungo alla Emma Stone, il consiglio è mantenere la lunghezza con capelli dritti e ordinatissimi. Un’altra opzione sarebbe quella di pettinare e laccare all’indietro i capelli, dalla fronte sino alle punte.
Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricetta meringhe al microonde

Come fissare la scollatura con lo scotch

Leggi anche
  • moda color sorbetto primavera 2021Moda color sorbetto: la primavera 2021 si tinge di toni super freschi

    Tra verdi, rosa, azzurri, lilla e gialli, la moda per la primavera 2021 è all’insegna dei colori sorbetto.

  • idee look primavera estate 2021Idee look primavera estate 2021: tutti i trend più in voga

    Dai mocassini ai clogs, dalla mania dell’uncinetto a quella del rust color: tutte le idee di look più belle per la primavera estate 2021.

  • gioielliI gioielli, l’accessorio più prezioso per una scelta di stile

    Punto di forza per accendere anche il look più spento, i gioielli sono in grado di regalare inconfondibili scintille di luce e colore.

  • mocassini primavera 2021Mocassini primavera 2021: i modelli più belli da sfoggiare

    Pratici, chic, eleganti: i mocassini sono le calzature perfette per la primavera 2021.

Contents.media