“Totti volato in Tanzania per riprendersi Ilary”: la notizia crea il caos

Francesco Totti è volato in Tanzania al fine di riconquistare Ilary Blasi? L'indiscrezione è diventata sempre più insistente in rete.

Nelle ultime ore sui social è circolato un video riguardante un presunto viaggio aereo di Francesco Totti. La notizia è stata presto smentita.

Francesco Totti in aereo: la smentita

Nelle ultime ore sui social sono circolate alcune immagini riguardanti un presunto imbarco di Francesco Totti all’aeroporto.

Il video si è presto rivelato un fake ma in tanti, nel frattempo, hanno sperato che l’ex Capitano stesse volando davvero alla volta dell’Africa, dove questi giorni si è recata Ilary Blasi insieme ai loro figli al fine di sfuggire al gossip. A quanto pare l’ex calciatore sarebbe rimasto a Roma e non avrebbe in programma di recarsi in Africa per raggiungere l’ex moglie e i figli, né tantomeno per tentare di riconquistare Ilary (con cui ha da poco annunciato la separazione dopo 20 anni insieme).

In tanti sono amareggiati per la notizia data dalla coppia e sperano che i due prima o poi tornino a formare una coppia.

I nuovi partner

Intanto, secondo alcune fonti a loro vicine, sia Ilary Blasi che Francesco Totti avrebbero iniziato a frequentare altre persone. Per l’ex calciatore si è a lungo vociferato di una presunta liaison con Noemi Bocchi, con cui è stato avvistato nei giorni scorsi, mentre per Ilary Blasi si è parlato di una presunta liaison con l’attore Luca Marinelli o con l’ex fidanzato di Belen, Antonino Spinalbese.

Nessuna di queste indiscrezioni al momento ha ricevuto conferma e i due volti vip hanno deciso di mantenere il più totale riserbo sulla fine della loro storia.

Scritto da Alice Coppa
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco Pasquare'
20/07/2022 16:10

Alice Coppa, ma non si vergogna di scrivere simili articoli??? Da vomito…

Giovanna
21/07/2022 12:36

Capisco che voi giornalisti dovete fare il vostro lavoro, ma non vi rendere conto, spessissimo, fate dei danni enormi, arrecare sofferenza, non avete rispetto dei sentimenti, qui non c’è solo una separazione tra un uomo e una donna, ma ci sono tre ragazzi che stanno soffrendo, e la vostra insensibilità, la vostra fame di gossip, mi disgusta… Spesso leggo e passo oltre, con zero interesse, ma oggi ho deciso di scriverle… Si metta nei panni di quei 3 ragazzi, lei come si sentirebbe? Si può essere giornalisti, senza distruggere le persone… Si vergogni

Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media